Money monster – L’altra faccia del denaro il film con George Clooney e Julia Roberts stasera 12 agosto su Rai Movie
Money monster – L’altra faccia del denaro è il film scelto da Rai Movie per la prima serata di giovedì 12 agosto, diretto da Jodie Foster e con protagonisti George Clooney e Julia Roberts.
Il film ha una durata di 95 minuti ed è uscito nel 2016 in Italia e negli Stati Uniti incassando 2,1 milioni di euro da noi e 41 milioni di dollari in patria per un totale internazionale di 93.3 milioni di dollari.
Money monster – L’altra faccia del denaro la trama del film su Rai Movie stasera 12 agosto
Scopriamo insieme la trama di Money monster – L’altra faccia del denaro il film drammatico/thriller in onda stasera su Rai Movie per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.
Lee Gates è il celebre conduttore di uno show televisivo molto popolare, “Money Monster”, nel quale, tra una ballerina glitterata e l’altra, si occupa di finanza, dando al pubblico dritte sui titoli e sui migliori investimenti da fare. Un giorno, però, Kyle Budwell, un uomo che ha perso tutti i suoi soldi per seguire i consigli dello show, irrompe nello studio televisivo e sequestra Lee, puntandogli una pistola alla testa e riempiendolo di esplosivo. Patty, regista e produttrice del programma, tenta il possibile per farlo ragionare, ma la vicenda porterà a galla qualcosa di inaspettato.
Il trailer italiano
Di seguito il trailer italiano del film
Dove lo trovo in streaming
Il film Money monster – L’altra faccia del denaro è in streaming su RaiPlay in parallelo a Rai Movie (non sappiamo per quanto tempo resterà on demand o se tornerà in replica) ed è disponibile a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Rakuten Tv, Google Play/YouTube, Timvision, Apple Tv, Chili e Infinity+.
Il cast
Ecco il cast che compone il film stasera su Rai Movie
- George Clooney: Lee Gates
- Julia Roberts: Patty Fenn
- Jack O’Connell: Kyle Budwell
- Dominic West: Walt Camby
- Caitriona Balfe: Diane Lester
- Giancarlo Esposito: capitano Marcus Powell
- Christopher Denham: Ron Sprecher
- Emily Meade: Molly
- Lenny Venito: Lenny
- Grant Rosenmeyer: Dave
- Chris Bauer: tenente Nelson
- Dennis Boutsikaris: Avery Goodloe
- Condola Rashād: Bree
- Aaron Yoo: Won Joon
- Carsey Walker Jr.: Sam