Mother/Android, trama, trailer e cast del film dal 7 gennaio 2022 su Netflix, giĂ nella Top Ten.
Dal 7 gennaio 2022 su Netflix è stato rilasciato il film inedito in Italia Mother/Android. Non si tratta di un vero e proprio originale, il film è stato rilasciato a dicembre negli Stati Uniti su Hulu (servizio streaming del gruppo Disney), ma i diritti internazionali sono stati acquistati da Netflix. Mother/Android è prodotto da Miramax ed è diretto da Mattson Tomlin (sceneggiatore di The Batman), all’esordio nella regia di un film.
I protagonisti del film sono ChloĂ« Grace Moretz (Suspiria), Algee Smith (Judas and the Black Messiah) e RaĂşl Castillo (Army of the Dead). Il film, a un solo giorno dal rilascio è giĂ decimo nella Top Ten (leggila qui) dei titoli piĂą visti in Italia su Netflix, e probabilmente crescerĂ
Mother/Android, la trama
Ambientato in un futuro prossimo, il film racconta la storia di Georgia e del suo fidanzato Sam. I due vivono una vita normale, lei da poco ha scoperto di essere incinta, ma non è certa di tenerlo ed ha anche dubbi sulla sua relazione con Sam. Un giorno però le sue priorità di vita cambieranno per sempre: gli androidi con cui hanno imparato a convivere, iniziano a ribellarsi e scateneranno una guerra.
Passano nove mesi e Georgia è molto vicina alla data del parto, Georgia e Sam decideranno di scappare alla ricerca di una vita migliore per la loro famiglia. Per farlo dovranno recarsi a Boston, dove hanno scoperto dell’esistenza di una nave che porta persone in Asia, l’unico posto sicuro in cui vivere una vita tranquilla. L’unico problema è che per arrivare a Boston dovranno attraversare la roccaforte degli androidi.
Il trailer in inglese di Mother/Android
Il cast
- Chloë Grace Moretz è Georgia
- Algee Smith è Sam
- Raúl Castillo è Arthur
- Linnea Gardner è Sarah
- Kiara Pichardo è Lisa
- Oscar Wahlberg è Derrick
- Christian Mallen è Kevin
- Jared Reinfeldt è Connor
- Liam McNeil è Daniel
- Stephen Thorne è Eli
- Jon F. Merz è Mr. Olsen
- Tamara Hickey è Mrs Olsen
- Kate Avallone è la dott.ssa Howe