Mother’s Day è il film scelto da Rai Movie domenica 13 ottobre. Un film con diverse storie di madri diretto da Garry Marshall, scritto dallo stesso regista con Tom Hines, Anya Kochoff Romano e Matt Walker. Uscito nel 2016 con una durata di 118 minuti, il film ha incassato 383 mila euro in Italia, 32.5 milioni di dollari negli USA con un totale di 48.5 milioni di dollari in tutto il mondo.
Mother’s Day la trama del film su Rai Movie stasera
Scopriamo insieme la trama di Mother’s Day il film stasera su Rai Movie in prima serata una commedia per festeggiare tutte le mamme. Il film è costruito su alcune storie intrecciate legate al rapporto con le madri, con 4 personaggi principali femminili e uno maschile. Siamo nella settimana prima della festa della mamma.
Sandy è madre divorziata di due maschi, Jesse e la sorella Gabi hanno un segreto che non hanno rivelato ai genitori bigotti, infatti una è sposata con un indiano e ha un figlio e l’altra sta con una donna e hanno un figlio. Poi c’è Miranda che fa la scrittrice e ritrova la figlia che anni prima aveva dato in adozione. Infine Bradley padre vedovo di due bambine alle prese con una festa che non si può festeggiare…
Il trailer italiano
Il cast
- Jennifer Aniston: Sandy Newhouse
- Julia Roberts: Miranda Collins
- Kate Hudson: Jesse
- Jason Sudeikis: Bradley Barton
- Timothy Olyphant: Henry
- Britt Robertson: Kristin
- Héctor Elizondo: Ramon Navarro/Lance Wallace
- Sarah Chalke: Gabi
- Loni Love: Kimberly
- Jack Whitehall: Zack
- Margo Martindale: Flo
- Robert Pine: Earl
- Shay Mitchell: Tina
- Aasif Mandvi: Russell
- Jon Lovitz: Wally Burn
- Lucy Walsh: Jody
- Grayson Russell: Tommy
- Matthew Walker: Randy
- Lisa Roberts Gillan: Betty
- Kate Linder: Gigi
- Jennifer Garner: Dana Barton
Dove lo trovo in streaming Mother’s Day
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Mother’s day è in live streaming su Rai Play, e a noleggio e / o acquisto su Apple TV, Amazon Video.