Ms. Marvel il trailer della nuova serie tv Disney+ dall’8 giugno in streaming
Mercoledì 8 giugno su Disney+ in streaming debutta Ms. Marvel nuova eroina del mondo Marvel inserita naturalmente nel Marvel Cinematic Universe e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti. La serie è scritta da Bisha K. Ali parte della fase quattro dell’MCU e che secondo le intenzioni della Marvel aprirĂ la strada a The Marvels il film in uscita nel 2023.
Protagonista è Kamala Khan una sedicenne mussulmana pakistano-americana che vive a Jersey City e crea una fan fiction dedicata ai supereroi prima di ritrovarsi lei stessa nei panni di un’eroina. Naturalmente il tutto prodotto da Kevin Feige e Marvel. Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy. Il personaggio è apparso per la prima volta nel 2014 come primo eroe mussulmano della Marvel.
La trama
La trama di Ms. Marvel ci porta a Jersey City dove vive l’adolescente Kamala che, come molti suoi coetanei, è appassionata di supereroi, è una gamer scrittrice di fan-fiction. Ha una grande immaginazione in particolare nei confronti di Captain Marvel. Nonostante questo si sente una ragazza invisibile sia a casa che a scuola. Finchè all’improvviso non ottiene dei poteri come i suoi amati eroi. Ma la vita con i poteri sarĂ davvero piĂą facile?
Il trailer italiano
Ms. Marvel la programmazione
La serie è composta da 6 episodi e debutta l’8 giugno su Disney+ in streaming con il classico rilascio settimanale degli episodi.
Il Cast
- Iman Vellani è Kamala Khan/Ms. Marvel
- Matt Lintz è Bruno Barrelli
- Aramis Knight è Kareem/Red Dagger
- Rish Shah è Kamran
- Zenobia Shroff è Muneeba Khan
- Saagar Shaikh è Amir Khan
- Mohan Kapur è Yusuf Khan
- Laurel Marsden è Zoe Zimmer
- nel cast anche Randy Havens, Tasmeen Fletcher, Latih Naki, Azher Usman, Alysia Reiner, Fawad Khan, Nimra Bucha