Torna la versione italiana di uno storico programma di MTV, quello che sbircia nelle case dei vip: MTV Cribs. La nuova stagione è in onda la domenica sera su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e il giorno dopo le puntate sono su Paramount+ in streaming. Le celebrities più cool del momento aprono le porte delle loro case a MTV Cribs Italia per svelare qualcosa in più sulla loro personalità. La quarta stagione di MTV Cribs Italia sarà anche sulle piattaforme social di MTV con anteprime, momenti topici, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate.
MTV Cribs le prime due puntate
Nel primo episodio di MTV Cribs Italia si vola a Roma per entrare nella casa dorata di una vera icona della televisione italiana: Valeria Marini. Nel corso della puntata, Valeria porterà il pubblico alla scoperta della sua cabina armadio piena di abiti di alta moda, mostrerà alcuni suoi cimeli del cinema e della televisione, foto con artisti incredibili, i suoi adorati angeli e opere d’arte da collezione. Per finire, si potrà curiosare la “stanza della magia” di Valeria e ammirare la splendida vista su Piazza di Spagna.
Nella seconda puntata si va da Giancarlo Fisichella, ex pilota Ferrari, che aprirà le porte della sua lussuosa villa con piscina e vasche idromassaggio, l’elegante e ampio salone, il suo ufficio, le tute da corsa e uno speciale mobile di design in cui custodisce tutti i suoi trofei.
Le prossime puntate
Nel secondo doppio appuntamento di MTV Cribs Italia, in onda domenica 2 giugno protagoniste la casa di Bianca Atzei e del compagno Stefano Corti e, a seguire, appuntamento con Shade. Nei prossimi appuntamenti ci saranno anche Piotta, Barbascura X, divulgatore scientifico e youtuber, e Daniele Rossi, chef da 1 milione di follower famosissimo sul web. Dal mondo dello sport mostreranno la loro casa Jill Cooper, presentatrice e allenatrice, Martin Castrogiovanni e Alvise Rigo, ex rugbisti e personaggi televisivi. Inoltre il programma andrà a trovare anche Giacomo Urtis, Alessandro Enriquez, affermato stilista di moda, Sabrina Salerno, Elisa Maino, Giulia Salemi.