Dj Khaled: The Ride e Dj Khaled: King of Collabs su MTV (canale 130 di Sky) due speciali dedicati a Dj Khaled dal 31 luglio
MTV presenta in anteprima mondiale due appuntamenti speciali con Dj Khaled: “Dj Khaled: The Ride” e “Dj Khaled: King of Collabs”, che andranno in onda sui canali MTV in quasi 180 paesi a partire dal 31 luglio.
In Italia i due speciali saranno in onda su MTV (canale Sky 130) sempre venerdì 31 luglio a partire dalle 21.10.
Dj Khaled, artista e produttore, vincitore di un triplo disco platino, sarà protagonista di un capitolo speciale di “The Ride”, serie dedicata ai più grandi interpreti musicali. MTV ripercorre tutta la sua carriera: dagli inizi sino a diventare uno dei più importanti magnati della musica. Il programma racconta le sue riflessioni sul passato, i risultati ottenuti e i suoi più grandi successi compresa la collaborazione con Rihanna in “Wild Thoughts”. Un vero e proprio flusso di pensiero con cui Dj Khaled racconta come è diventato un produttore di successo, star dei social media e imprenditore. “Dj Khaled: The Ride” racconta anche in profondità ciò che significa per il DJ la paternità, e in che modo ciò abbia ispirato il suo pluristellato e undicesimo album, Father of Asahd.
“Dj Khaled: King of Collabs” è un contributo speciale sull’artista, che offre ai fan uno sguardo dentro Father of Asahd, uno degli album record più premiati e attesi di Khaled fino ad oggi. Intrecciando varie sequenze dei suoi nuovi video musicali, MTV propone storie e filmati esclusivi a partire dalla realizzazione dell’album. I brani e i video in primo piano includono “You Stay” con Meek Mill, J Balvin, Lil Baby, Jeremih; “Wish Wish” con Cardi B, 21 Savage; “Holy Mountain” con Buju Banton, Sizzla, Mavado, 070 Shake; “Just Us” con SZA; e “Higher”, con il compianto Nipsey Hustle e John Legend.
DJ Khaled ha dichiarato: “Sono così entusiasta di avere MTV come partner eccezionale in tutto il mondo dell’album Father of Asahd! Non ci fermeremo mai! L’esito di questa storia è che non cederò mai! Noi siamo i migliori!”.
“Ad MTV continuiamo a puntare sulla strategia musicale globale e ad aumentare le ore di programmazione delle nostre serie musicali originali, e ora siamo orgogliosi di presentare la prossima puntata di The Ride, incentrata sulla celebrazione del grande DJ Khaled”, ha dichiarato Bruce Gillmer, Global Head di Music & Talent di Viacom, e co-brand head di MTV International. “Dj Khaled: The Ride” è il secondo di quattro speciali storytelling che andranno in onda quest’anno a livello globale dopo lo speciale dedicato a Jennifer Lopez, che ha raggiunto quasi nove milioni di visualizzazioni sui canali globali e digitali di MTV. Continueremo a proporre appuntamenti sui più grandi artisti del mondo, in modo da dare al nostro pubblico la possibilità di “vivere” la musica e i performers più amati”.
“DJ Khaled: The Ride” e “DJ Khaled: King of Collabs” sono prodotti per MTV da Creature Films; i produttori esecutivi sono Bruce Gillmer e Jennifer Demme Harris per MTV.