Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > My Home My Destiny su Canale 5, la trama delle puntate dal 18 al 22 novembre

My Home My Destiny su Canale 5, la trama delle puntate dal 18 al 22 novembre

Pubblicità

My Home My Destiny torna su Canale 5 con le puntate della seconda stagione già disponibili su Mediaset Infinity in onda solo il sabato e la domenica. La serie del canale turco Tv8 è composta da 2 stagioni con puntate da 130 minuti ed è stata venduta in oltre 70 paesi vincendo anche il premio come miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival.

Girata a Istanbul tra Pier Loti, nel distretto di Beykoz, le spiagge del Bosforo, i quartieri di Balat e Eyüp e la costa di Scutari, accanto alla Torre della Fanciulla, My Home My Destiny racconta la storia di una ragazza divisa tra due mondi uno del lusso dove è cresciuta e quello povero in cui è nata. Il dezi è tratto da una storia vera raccontata nel libro Camdaki Kiz, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu. La protagonista è interpretata da Demet Özdemir, che fu protagonista di Daydreamer.

Diventata adulta dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, a Zeynep (Özdemir) viene imposto un matrimonio d’interesse con Faruk (Engin Hepileri), un giovane dell’alta società turca. Nessuno conosce il passato di Zeynep e, quando Sakine (Zuhal Gencer) – la madre biologica di Zeynep – torna a bussare alla sua porta, la ragazza si troverà a vivere due vite parallele, divisa tra il mondo nel quale è nata e quello in cui è cresciuta.

- Pubblicità -

My Home My Destiny 18-19 novembre

Nermin si trasferisce nella sua vecchia casa e propone a tutte le donne di andare a vivere con lei, ma nessuna vuole lasciare la casa che hanno sistemato insieme. Solo Zeynep decide di andare a vivere con lei. Sakine ne e’ distrutta. Alla fine, le raggiunge davanti al portone e implora Zeynep di non abbandonarla. In quel momento arriva un uomo in moto e spara un colpo verso le donne.

20-21-22-25 novembre

- Pubblicità -

L’intimidazione subita da Zeynep e dalle sue madri sconvolge tutti. Zeynep prende in mano la situazione, non condivide le accuse nei confronti di Mehdi, perche’ non ci sono prove che lui sia coinvolto nella sparatoria, e si arrabbia molto con Baris e con le sue madri, quando cercano di prendere delle decisioni al posto suo. Messo al corrente da Cemile di quanto accaduto, Mehdi va in commissariato per rilasciare una dichiarazione e li’ incontra Zeynep e Baris. Tra i due uomini la situazione e’ molto tesa e a Baris infastidisce molto il fatto che Zeynep continui a essere protettiva nei confronti di Mehdi. Nuh cerca di convincere Cemile a prendere le distanze da Mehdi, ma senza molto successo.

Il cast

Scopriamo i personaggi di My Home My Destiny e gli attori che li interpretano:

- Pubblicità -
  • Demet Özdemir è Zeynep
  • Ibrahim Celikkol è Mehdi, giovane di un quartiere modesto che si innamora di Zeynep
  • Zuhal Gencer è Sakine la mamma di Zeynep
  • Sinan Demirer è Bayram il padre di Zeynep
  • Senan Kara è la mamma adottiva
  • Nail Kirmizigul è Ekrem il padre adottivo
  • Zeynep Kumral è Mujgan sorella maggiore di Mehdi
  • Engin Hepileri è Faruk il fidanzato di Zeynep
Pubblicità