Narcos: Messico terza e ultima stagione a novembre su Netflix, il trailer
Tre è il numero perfetto per il mondo Narcos, così anche Narcos: Messico chiuderà con la prossima terza stagione che debutterà il 5 novembre su Netflix in tutti i paesi in cui è presente. I produttori non hanno escluso la possibilità di continuare a esplorare il mondo dei Narcos in altre nazioni dopo le 3 in Colombia e le 3 messicane.
L’annuncio è arrivato con un primo teaser trailer che potete vedere di seguito e che anticipa i temi della nuova stagione che sarà ambientata negli anni ’90 ma che soprattutto non vedrà la partecipazione di Diego Luna, il suo Felix Gallardo è stato infatti arrestato. La stagione si concentrerà sulla sempre più crescente globalizzazione del fenomeno del traffico di droga e sulla nascita di cartelli indipendenti.
Il trailer
Narcos Messico 3 stagione la trama
La nuova stagione è ambientata negli anni ’90, affronta la situazione creata dopo l’arresto di Felix Gallardo (Diego Luna), mentre il business della droga si fa sempre più internazionale e nuovi cartelli indipendenti si fanno strada. Una nuova generazione di signori della droga inizia così a emergere in Messico dovendo fare i conti con la politica e la violenza che ne ha sempre caratterizzato l’agire.
Il cast
Dopo l’addio di Diego Luna ci saranno diverse novità nella terza e ultima stagione di Narcos: Mexico. Carlo Bernard sarà ancora showrunner della serie.
- Benito Antonio “Bad Bunny” Martinez Ocasio (superstar dell’Urban Latino) sarà Arturo “Kitty” Paez membro del gruppo Narco Juniors, figli di ricchi che intraprendono questa vita alla ricerca di droga e violenza.
- Luis Gerardo Mendez è Victor Tapia poliziotto di Juarez
- Alberto Guerra è Ismael “El Mayo” Zambada, trafficante di droga indipendente
- Luisa Rubino è Andrea Nunez giovane e ambiziosa giornalista
- Scoot McNairy: Walt Breslin
- José María Yazpik: Amado Carrillo Fuentes
- Alfonso Dosal: Benjamín Arellano Félix
- Mayra Hermosillo: Enedina Arellano Félix
- Matt Letscher è Jaime Kuykendall