Narcos su Rai 4 sabato 7 dicembre anticipazioni delle puntate 7 e 8
Continua il viaggio di Rai 4 nella Colombia del narcotraffico con altre due puntate in prima tv free di Narcos, la serie prodotta da Gaumont, distribuita da Netflix che ha giĂ all’attivo tre stagioni (di cui le prime due dedicate a Pablo Escobar) e uno spinoff Narcos: Messico.
Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda sabato 7 dicembre di Narcos
1×07 Piangerai lacrime di sangue
In tutto il mondo è oramai diffusa la notizia dell’aereo esploso, tutti i giornali e telegionarli ne parlano.Gli agenti della DEA interrogano la fidanzata di Jamie, il ragazzo che, inconsapevolmente, aveva fatto innescare la bomba a bordo dell’aereo. La giovane, però, si rifiuta di ammettere che dietro a tutto c’è Pablo Escobar, per paura di subire ritorsioni, ma….
1×08 La Grande Menzogna
Pablo Escobar sfugge di nuovo al Blocco di Ricerca, capitanato dal colonnello Carrillo. Intanto, a casa Murphy la tensione è alle stelle, in seguito all’arrivo della bambina scampata al massacro dei narcos, che ormai è a carico di Steve e Connie. Nel frattempo, Pablo Escobar fa registrare un altro videomessaggio alla giornalista Trubay, in cui viene detto di continuare la negoziazione e di escludere la polizia americana dalle operazioni governative, altrimenti tutti gli ostaggi saranno uccisi.
Cast
- Wagner Moura è Pablo Escobar
- Boyd Holbrook è l’agente FBI Steve Murphy
- Pedro Pascal è l’agente Pena
- Maurice Compte è Horacio Carrillo
- Joanna Christie è Connie Murphy
- Adrè Mattos è Jorge Luis Ochoa
Narcos in streaming
Narcos è in streaming con tutte le stagioni finora prodotte su Netflix (qui il catalogo) e le puntate di Rai 4 sono in live streaming e on demand nei 7 giorni successivi su RaiPlay.
La Trama
Narcos, i cui due primi episodi sono diretti da José Padilha, già autore del dittico sulle favelas e gli squadroni della morte Tropa de elite e del remake americano di Robocob, racconta nelle prime due stagioni la storia di Pablo Escobar, re del narcotraffico colombiano e non solo, criminale spietato e senza scrupoli, dalle aspirazioni politiche.
Ne esce un racconto a tinte forti, dove l’accurata ricostruzione di episodi e personaggi reali si mescola ai canoni del gangster movie e al punto di vista dell’agente federale americano che gli dava la caccia. La terza stagione, dopo la morte di Pablo, si apre ai cartelli concorrenti, mentre lo spinof Narcos: Messico riproduce la formula della serie esportandola in Messico per raccontare il cartello di Guadalajara.
Trama di Rai