Narcos su Rai 4 sabato 23 novembre anticipazioni delle puntate 3 e 4
Prosegue l’appuntamento con Narcos su Rai 4 il sabato sera per la prima volta in chiaro. Sabato 23 novembre due nuove puntate, terza e quarta della prima stagione per la serie prodotta da Gaumont.
Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda.
1×03 Gli uomini di sempre
Pablo Escobar, approfittando di alcune sue conoscenze cerca di entrare in politica, con la speranza di diventare prima o poi presidente della Colombia. Ad un convegno pubblico, Escobar assieme a sua moglie Tata promette ai cittadini di voler continuare a far del bene al popolo, avendo giĂ distribuito precedentemente soldi alla gente.
1×04 Il Palazzo infiamme
Il congresso Colombiano, in seguito all’omicidio del ministro della giustizia Lara, approva l’ordine di estradizione per i narcos, che dovranno quindi scontare la pena nelle carceri statunitensi invece di quelle colombiane, nelle quali i carcerati riescono comunque a passare una vita agiata, cosa che invece non accade nelle carceri statunitensi. Escobar e i suoi soci creano un’altra organizzazione, Gli Estradabili, per combattere la detenzione negli Stati Uniti. Galán, politico e candidato alla presidenza, riceve una lettera di minaccia da Pablo, che gli intima di non appoggiare la legge sull’estradizione.
Cast
- Wagner Moura è Pablo Escobar
- Boyd Holbrook è l’agente FBI Steve Murphy
- Pedro Pascal è l’agente Pena
- Maurice Compte è Horacio Carrillo
- Joanna Christie è Connie Murphy
- Adrè Mattos è Jorge Luis Ochoa
Narcos in streaming
Narcos è in streaming con tutte le stagioni finora prodotte su Netflix (qui il catalogo) e le puntate di Rai 4 sono in live streaming e on demand nei 7 giorni successivi su RaiPlay.
La Trama
Narcos, i cui due primi episodi sono diretti da José Padilha, già autore del dittico sulle favelas e gli squadroni della morte Tropa de elite e del remake americano di Robocob, racconta nelle prime due stagioni la storia di Pablo Escobar, re del narcotraffico colombiano e non solo, criminale spietato e senza scrupoli, dalle aspirazioni politiche.
Ne esce un racconto a tinte forti, dove l’accurata ricostruzione di episodi e personaggi reali si mescola ai canoni del gangster movie e al punto di vista dell’agente federale americano che gli dava la caccia. La terza stagione, dopo la morte di Pablo, si apre ai cartelli concorrenti, mentre lo spinof Narcos: Messico riproduce la formula della serie esportandola in Messico per raccontare il cartello di Guadalajara.
Trama di Rai