Natale in California: Luci della città, trama e trailer del fortunato sequel di Natale in California, dal 16 dicembre su Netflix
Dal 16 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix è disponibile il film Natale in California: Luci della città. Diretto da Shaun Paul Piccinino, questo film a tema natalizio romantico è il sequel di Natale in California, uscito nel 2020 e distribuito sempre da Netflix.
Nel cast ritroviamo, quindi, Lauren Swickard, Josh Swickard, Ali Afshar, David Del Rio, Laura James, Raquel Dominguez, Amanda Detmer, Natalia Mann e Noah James. Lo stesso Piccinino comparirà all’interno del girato in qualità di guest star nel ruolo di un veterinario. Ed è bastato un giorno solo per questo film “natalizio” per entrare subito nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix.
La trama di Natale in California: Luci della città
Scopriamo insieme di cosa parla questo sequel, la trama del film Natale in California: Luci della Città distribuito da Netflix e interpretato dai coniugi Lauren Swickard e Josh Swickard. È passato un anno da quando Callie e Joseph si sono innamorati e sono più felici che mai nella loro fattoria e azienda vinicola. Ma poi l’attività e gli obblighi familiari costringono Joseph a tornare in città, mettendo a repentaglio la loro storia d’amore.
Il trailer originale del film
Il cast
Oltre ai due protagonisti scopriamo quali sono i principali attori del film
- Lauren Swickard è Callie
- Josh Swickard è Joseph
- Amanda Detmer è Wendy
- David Del Rio è Manny
- Ali Afshar è Leo
- Laura James è Victoria
- Emelia Hartford è Lindsey
- Julie Lancaster è Ms. Van Aston
- Daniel Booko è Kirk
- Gunnar Anderson è Connor
- Natalia Mann è Hannah
- Katelyn Epperly è Liz
- Noah James è Owen
- Shaun Paul Piccinino è Veterinario
- Riley Dandy è Tiffany
- Kane Lim è Kane Kim
- Raquel Dominguez è Brandy
- Elise Berggreen è Lily