Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Stasera in tv: NBC ordina Suits L.A. e Grosse Pointe Garden Society

Stasera in tv: NBC ordina Suits L.A. e Grosse Pointe Garden Society

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi si aprono con l’ordine di due nuove serie tv da parte di NBC. Ormai la stagione delle produzioni è completamente stravolta rispetto al passato quando per le tv generaliste c’era un periodo in cui si sviluppavano i pilot, uno in cui si studiavano e poi tra aprile e maggio venivano ordinate. Ora tutto è cambiato così anche a Luglio arriva la notizia dell’ordine di due nuove serie tv per NBC.

NBC ordina Suits LA e Grsse Pointe Garden Society

La rete del pavone di proprietà di Universal ha annunciato l’ordine dei due pilot che aveva in lavorazione: l’offshoot di Suits dal titolo Suits L.A. e Grosse Pointe Garden Society. Suits L.A. nasce sulla scia del successo di ritorno di Suits da parte di tutti gli americani che lo hanno riscoperto attraverso Netflix, grazie probabilmente anche alla presenza di Meghan Markle nel cast. A quel punto Universal ha chiesto ad Aaron Korsh di sviluppare una serie sulla stessa scia ma per il suo canale in chiaro e non per quell’USA Network che la trasmetteva.

- Pubblicità -

Suits L.A. non avrà legami col passato se non lo stile. Il protagonista è Stephen Amell nei panni di Ted Black, ex procuratore di New York diventato avvocato a Los Angeles ma che dovrà riprendere alcune caratteristiche del suo passato per superare una crisi. Nel cast anche Bryan Greenberg, Josh McDermitt, Lex Scott Davis e Troy Winbush.

Grosse Pointe Garden Society è creata da Jenna Bans e Bill Krebs (con cui Universal ha firmato un accordo pluriennale) al centro 4 membri di un gruppo di giardinaggio dei sobborghi Birdie (Melissa Fumero), Alice (AnnaSophia Robb), Brett (Ben Rappaport) e Catherine (Aja Naomi King) che si ritrovano coinvolti in un omicidio e faticano a far sbocciare le loro vite. Entrambe le serie potrebbero partire in midseason o la prossima stagione, considerando anche il palinsesto pieno di NBC.

Altre Notizie serie tv

- Pubblicità -

Bill Camp sarà nel cast di Sirens la miniserie di Netflix creata da Milly Smith Metzler sulla base del suo spettacolo Elemeno Pea. Al centro Devon (Meghann Fahy) che pensa la sorella Simone (Milly Alcock) abbia una strana e perversa relazione con l’enigmatica amante dell’alta società Michaela Kell (Julianne Moore), arrivando a intervenire durante un weekend nella sua villa. Camp sarà il papà di Simone e Devon.

Georgie & Mandy’s First Marriage partirà il prossimo 17 ottobre su CBS e nel cast arrivano Jessie Prez e Dougie Baldwin. Prez sarà Ruben un dipendente del negozio di pneumatici dei McAllister poco entusiasta dell’arrivo di Georgie; Baldwin sarà Connor il fratello minore di Mandy.

Tell me Lies 2 arriva il 4 settembre con i primi due episodi e i restanti 6 settimanali.
Nella terza stagione di Bel-Air in partenza il 15 agosto su Peacock con rilascio settimanale degli episodi, arriverà Joseph Marcell che interpretava il maggiordomo Geoffrey in Willy il Principe di Bel-Air.

- Pubblicità -
Pubblicità