Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > NCIS Los Angeles 14 su Rai 2, le puntate finali di lunedì 5 giugno

NCIS Los Angeles 14 su Rai 2, le puntate finali di lunedì 5 giugno

Pubblicità

Prosegue l’appuntamento con NCIS Los Angeles in prima visione assoluta in Italia su Rai 2 che da lunedì 24 aprile 2023 si sposta il lunedì sera. In onda gli episodi della stagione 14 di NCIS Los Angeles a poche settimane dagli USA su CBS dove è partita lo scorso 9 ottobre 2022 con appuntamento la domenica sera. La serie è prodotta da CBS Television Studios e arriva in Italia in prima visione assoluta su Rai 2. In questa stagione è stato realizzato per la prima volta un crossover triplo tra tre serie di NCIS che ha coinvolto NCIS e NCIS Hawaii oltre che Los Angeles.

Da oltre 14 anni la serie racconta le vicende della squadra NCIS di stanza a Los Angeles, rispetto alle altre serie del franchise questa ha una vocazione più action. L’attuale stagione è l’ultima ed è composta da 21 episodi. LL Cool J dopo il finale è stato annunciato che tornerà come guest star in NCIS Hawaii.

NCIS Los Angeles 14 stagione le puntate in tv

- Pubblicità -

Lunedì 5 giugno

14×20-21 Nuovi inizi: La squadra dell’N.C.I.S. viene coinvolta da Kerry Adams, agente speciale al comando dell’A.T.F., in un caso di trafficanti d’armi di cui si sta occupando l’agente infiltrato William Newsome.

Lunedì 29 maggio

- Pubblicità -

14×19 Resa dei conti: Dopo una sparatoria in cui sono rimasti uccisi alcuni agenti della C.I.A., Pembrook contatta Callen e lo costringe a seguire le sue istruzioni ed a disconnettersi dalla squadra.

Lunedì 22 maggio

14×18 Falene: la squadra indaga sull’aggressione di un ricercatore, sembra che siano stati rubati alcuni pesticidi frutto della sua ricerca

- Pubblicità -

Lunedì 15 maggio

14×17 Ieri oggi e domani: La squadra dell’N.C.I.S. affianca l’agente Daisy Van Zant della squadra Casi Irrisolti, che si sta occupando di un caso vecchio di vent’anni, la sparizione di un sottufficiale di Marina.

Lunedì 8 maggio

- Pubblicità -

14×16 Drona: L’N.C.I.S. riceve un messaggio contenente una serie di numeri ed i documenti di due uomini uccisi con lo stesso modus operandi nella stessa mattina. Uno dei due casi è affidato all’F.B.I. e l’altro all’N.C.I.S.

Lunedì 1 maggio

14×15 In Trappola: la detective Whiting arriva da Kensi e Deeks a chiedere aiuto, alcuni poliziotti corrotti stanno cercando di incastrarla per l’omicidio di un poliziotto.

- Pubblicità -

Lunedì 24 aprile

14×14 Vergogna: la squadra deve indagare sul presunto suicidio del sottoufficiale Wassner, ritrovato impiccato a bordo della USS Allegiance, dopo l’autopsia nessuno è sicuro si tratti di un suicidio.

Domenica 16 aprile

- Pubblicità -

14×13 Il socio: una donna aggredisce il titolare di un’azienda che si occupa di microchip per l’intelligenza artificiale per un appalto della marina. La squadra deve indagare prima che i microchip rubati finiscano nelle mani sbagliate.

Domenica 9 aprile

14×10 Gioco di squadra terza parte: termina il triplo crossover iniziato con la morte di di Dale Harding, istruttore Fletc chiamato il Professore conosciuto dalla gran parte dei membri delle squadre NCIS. Durante le indagini prima scompaiono Jane, Jimmy e Sam poi anche l’ammiraglio Kilbride. Il direttore Vance decide di mandare a Los Angeles Parker, Torres, Lucy e Tennant l’obiettivo è risolvere la situazione e sventare una cospirazione internazionale.

- Pubblicità -

Domenica 2 aprile

14×12 Una Questione d’onore: Il tenente della Marina Zahra Mahmad, di origine afghana, sparisce misteriosamente. La squadra scopre che Zahra è stata rapita e teme che possano esserle estorte informazioni segrete in suo possesso

Domenica 12 marzo

- Pubblicità -

14×11 Best Seller: un ex Navy SEAL Tom Olsen, amico di Sam, viene braccato da alcuni uomini armati durante una battuta di caccia nello Utah.
NB il decimo episodio è parte di un triplo crossover con NCIS e NCIS Hawaii che Rai 2 dovrebbe mandare in onda il 9 aprile.

Domenica 5 marzo

14×09 Una vecchia storia: la squadra indaga su una sparatoria avvenuta su una barca dove vengono rubati alcuni oggetti antichi, il proprietario della barca è Arkady

- Pubblicità -

Domenica 26 febbraio

14×08 Brucia la città: Alla Global Service, una società che collabora con la marina, scoppia un incendio doloso. La squadra capisce che il modus operandi è quello di Pèrez, un latitante ricercato dall’F.B.I., ma che l’incendio deve essere opera di qualche emulatore.

Domenica 19 febbraio

- Pubblicità -

14×07 Selezione Naturale – Survival of the Fittest: un marine sviene in preda alle convulsioni durante un allenamento e finisce in coma, si scoprirà che è stato attaccato con un’arma geneticamente modificata. Intanto Deeks fatica a barcamenarsi tra lavoro e vita casalinga, dopo che Rosa si ammala.

Domenica 12 febbraio

14×06 Caccia al tesoro: l’ammiraglio Ted Gordon viene rapito da casa sua, quando indaga la squadra scopre un diario in cui si parla di una mappa del tesoro che contiene alcuni enigmi per trovare tutti i pezzi mancanti; Kensi fa fatica a essere il genitore responsabile, Deeks va in cerca di un appartamento con la madre.

- Pubblicità -

Domenica 5 febbraio

14×05 I segni del tempo: viene trovato morto un tenente, Jeff Morgan. Alcuni testimoni hanno visto la moglie scappare dalla scena del crimine, il movente viene rintracciato in alcuni problemi in casa. Roberta Deeks arriva per Rosa e Sam cerca aiuto per il padre.

Domenica 29 gennaio

- Pubblicità -

14×04 Fuori Uso – Dead Stick: l’aereo pilotato da Aiden Hanna ha un incidente, il figlio di Sam si mette in salvo ma le sue abilità di pilota vengono messe in discussione, la squadra cercherà di capire le dinamiche dell’incidente.

Domenica 22 gennaio

14×03 Arte Macabra – The Body Stitchers: tornano i “body stitchers” criminali che prendono pezzi di cadaveri per creare corpi diversi e che in passato erano sfuggiti alla cattura.

- Pubblicità -

Domenica 15 gennaio

14×02 Rapimento blindato – Of Value: una coppia di architetti che costruisce palazzi super protetti viene rapita, la squadra di NCIS si mette sulle tracce dei criminali. Deeks e Kensi si rendono conto che Rosa ha bisogno di un aiuto nei compiti e Anna inizia a pensare a una carriera fuori le forze dell’ordine.

Domenica 8 gennaio

- Pubblicità -

14×01 Il seme del dubbio – Game of Drones: la prima puntata della nuova stagione di NCIS Los Angeles vede la squadra dare la caccia ai colpevoli di un attentato nei confronti di una struttura militare governativa dove si assemblano droni. Intanto però Callen riceve preoccupanti notizie dalla Siria dove sarebbe stato trovato il cadavere bruciato di una donna di piccole dimensioni. E il pensiero corre subito a Hetty che era stata vista proprio in quella zona.

Il cast

Il cast di NCIS Los Angeles è guidato da Chris O’Donnell e LL Cool J che interpretano Grisha G. Callen e Sam Hanna, accanto a loro Eric Christian Olsen nei panni di Marty Deeks entrato in squadra come agente di collegamento con la polizia di Los Angeles e ormai pienamente in squadra. Medalion Rahimi è Fatima Namazi, Caleb Castille è Devin Rountree, Gerald McRaney è Hollace Kilcride, Alicia Coppola è Lisa Rand dell’FBI, Erik Palladino è Marshal Vostanik Sabatino.

- Pubblicità -

NCIS Los Angeles in Streaming

L’appuntamento con NCIS Los Angeles è anche in streaming su RaiPlay in modalità Live. Le stagioni precedenti sono invece su diverse piattaforme: le prime 10 sono su NOW e Sky Box Sets, le prime 4 su Paramount+ e su Disney+ sono in arrivo le prime 13.

Pubblicità