NCIS 17 e The Rookie 2 su Rai 2 venerdì 18 settembre nuovo appuntamento con le serie tv americane poliziesche in prima visione, le anticipazioni
Prosegue l’appuntamento con il venerdì poliziesco di Rai 2 dedicato alla serialità americano. Venerdì 18 settembre nuove puntate per la diciassettesima stagione di NCIS e per la seconda di The Rookie con l’amato Nathan Fillion presente su Rai 2 tutti i giorni alla 19:00 con Castle. NCIS contrariamente alle altre stagioni ha solo 20 episodi visto che le riprese sono state interrotte dal Covid, 20 episodi per The Rookie.
Le due serie sono live streaming su RaiPlay e on demand in modalità catch-up settimanale (le puntate restano 7 giorni).
Le puntate di venerdì 18 settembre
NCIS 17×13 – Sotto Silenzio: Durante un’esercitazione di collaudo d’armi, eseguita dal Laboratorio Bellico della Marina, viene rinvenuto il cadavere dell’artigliere Danny Backer. Durante le indagini, l’improvvisa fuga dell’ex fidanzata della vittima, fa pensare che sia coinvolta in qualche modo nell’omicidio
The Rookie 2×09 – Punto di Rottura: Un uomo di nome Howard bussa alla porta della casa di Nolan, raccontando che una volta viveva lì con la famiglia, che ha abbandonato e ora vorrebbe ritrovare. Nolan è turbato dalla sua storia e fa qualche ricerca…
Il Cast di NCIS
- Mark Hammon è Gibbs
- Sean Murray è Timothy McGee
- Wilmer Valderrama è Nick Torres
- Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
- Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane
The Rookie 2
Secondo anno per la recluta John Nolan alle prese con un nuovo agente istruttore a seguito dei problemi subiti sul set dall’attrice Afton Williamson, che interpretava l’agente Bishop sua istruttrice sul campo, che l’hanno spinta a lasciare la serie. Il personaggio viene fatto trasferire alla divisione AFT e al suo posto arriva la detective Nyla Harper (Mekia Cox). Nolan e i suoi colleghi si ritroveranno ad affrontare nuove sfide, nuovi potenziali amori, nuovi casi a Los Angeles che li faranno finire sempre più in pericolo. The Rookie è un poliziesco dall’anima leggera ma capace anche di affrontare casi importanti che mettono a rischio la vita dei protagonisti.
Il Cast
- Nathan Fillion è John Nolan
- Alyssa Diaz è Angela Lopez
- Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
- Titus Makin è Jackson West
- Melissa O’Neil è Lucy Chen
- Eric Winter è Tim Bradford
- Mekia Cox è Nyla Harper