NCIS Los Angeles 11 su Rai 2 gli episodi di venerdì 10 gennaio, in seconda serata The Resident in replica
Venerdì sera in compagnia con l’azione su Rai 2: dal 10 gennaio torna NCIS Los Angeles con gli episodi inediti dell’undicesima stagione a breve distanza dagli USA (dove domenica 12 gennaio andrà in onda il dodicesimo episodio). I primi due episodi in prima tv assoluta e in streaming on demand nei giorni successivi su RaiPlay.
A seguire in seconda serata appuntamento in replica con The Resident che riparte dalla prima stagione.
11×01 Nelle Mani del destino
Nel primo episodio l’ISIS ha lanciato dei missili balistici contro Israele e l’Arabia Saudita, tacendo credere che l’attacco provenisse dall’Iran. Mentre il sistema di difesa antimissilistica cerca di intercettarli, Kensi e Deeks sono con Sabatino nel deserto, in cerca delle uniche due persone in grado di dimostrare la falsità dell’attacco: una giornalista francese e un disertore ceceno. Intanto sulla USS Allegiance, Sam e Callen riescono a catturare Skinner e i suoi uomini…
11×02 Depistaggio
La squadra si divide per seguire casi in diverse parti del mondo, Callen e Sam seguono una pista a Tel Aviv e lì Callen incontra la sua ex Eliana mentre Kensi collabora con l’agente del Dipartimento di Gìustizia Lance Hamilton a Los Angeles col fine di smascherare una vecchia conoscenza: Karen. Intanto Nell è preoccupata per la sorte di Eric che da San Francisco non dà più sue notizie da tempo…
NCIS Los Angeles il cast
- Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
- LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
- Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
- Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
- Nia Long è Shay Mosely
- Aisha Tyler è Tara Lewis
- Adam Rodriguez è Luke Alvez
- Daniel Henney è Matthew “Matt” Simmons