Pubblicità
Dituttounpop > TV > NCIS Los Angeles due nuove puntate dell’undicesima stagione su Rai 2 venerdì 17 gennaio

NCIS Los Angeles due nuove puntate dell’undicesima stagione su Rai 2 venerdì 17 gennaio

Pubblicità

NCIS Los Angeles venerdì 17 gennaio su Rai 2, anticipazioni delle puntate

Prosegue l’appuntamento in prima tv assoluta con l’undicesima stagione di NCIS Los Angeles su Rai 2, con gli episodi terzo e quarto in onda venerdì 17 gennaio, a breve distanza dagli USA (dove la serie è al dodicesimo episodio). A seguire in seconda serata appuntamento in replica con la seconda puntata della prima stagione di The Resident.

I primi due episodi in prima tv assoluta e in streaming on demand nei giorni successivi su RaiPlay, ma attenzione non nella pagina del programma ma andando nel replay della giornata, quindi dalla guida tv del sito di RaiPlay basta andare a venerdì 17 per rivedere le due puntate, o altrimenti, nella follia del sito, scrivendo N.C.I.S. spunta una sezione con tutti i video in cui si trovano anche le ultime due puntate della stagione 11 andate in onda.

- Pubblicità -

11×03 Insieme per Forza

Nella puntata l’ammiraglio Kilbride chiede a Callen e a Sam di aiutarlo in un’operazione di recupero di un ostaggio, l’agente dell’Intelligence Jess Adams. Nonostante il grosso gap generazionale tra l’anziano ammiraglio e i giovani agenti dell’NCIS, il gioco di squadra garantisce una marcia in più anche se non mancano pericolosi imprevisti…

11×04 Contagio

- Pubblicità -

La squadra dell’NCIS si ritrova a dover risolvere il mistero che riguarda la morte del Sottotenente Grant della Marina Militare. La portaerei sulla quale era di servizio viene messa in quarantena per sospetta epidemia di ebola, causa che inizialmente viene attribuita alla sua morte, ma attraverso le indagini i risvolti saranno diversi. Kensi si sente particolarmente preoccupata, in quanto sospetta di essere incinta e ha paura che lavorando a questo caso possa contrarre la malattia…

NCIS Los Angeles il cast

  • Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
  • LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
  • Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
  • Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
  • Nia Long è Shay Mosely
  • Aisha Tyler è Tara Lewis
  • Adam Rodriguez è Luke Alvez
  • Daniel Henney è Matthew “Matt” Simmons
- Pubblicità -
Pubblicità