NCIS Los Angeles venerdì 24 gennaio su Rai 2, anticipazioni delle puntate
Nuovo doppio appuntamento in prima tv assoluta su Rai 2 con NCIS Los Angels, arrivato ormai all’undicesima stagione in onda a poche settimane di distanza dagli Stati Uniti. Le due puntate di questa settimana venerdì 24 gennaio sono la quinta e la sesta. In seconda serata prosegue la replica della prima stagione di The Resident.
Gli episodi della settimana scorsa fino al 24 sono disponibili sul sito di RaiPlay nella pagina dedicata a NCIS Los Angeles dove si trova anche l’episodio della nona stagione in replica. Gli episodi 5 e 6 saranno in live streaming e on demand nei 7 giorni successivi. Prossimamente la serie sarà in prima tv Sky su FoxCrime.
NCIS Los Angeles 11×05 Il Cubo
Nella prima delle due puntate in onda in prima tv di NCIS Los Angels, la squadra NCIS è in cerca di un famoso quadro rubato, Il Cubo, dal valore di circa 40 milioni di dollari che secondo alcune chat online sarebbe in procinto di essere venduto sul mercato nero per finanziare l’attività dei terroristi. Il titolo originale è Provenance
11×06 Un piano dannatamente geniale
Nel secondo episodio “A Bloody Brilliant Plan” la squardra NCIS malvolentieri si ritrovano a collaborare con due ex-ladri gentiluomini, autentici inglesi “old style’ Ricky Dorsey e Frankie Bolton. I due infatti sono stati coinvolti nella vendita illegale di una tecnologia militare rubata agli Stati Uniti da un gruppo di spie nordcoreane, ma la figlia di Ricky viene rapita. Grazie alla loro collaborazione con gli agenti dell’NCIS e con Jennifer Kim – figlia di Granger, ex spia nordcoreana – le indagini prendono forma in maniera proficua quanto decisamente inaspettata…
NCIS Los Angeles il cast
- Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
- LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
- Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
- Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
- Nia Long è Shay Mosely
- Aisha Tyler è Tara Lewis
- Adam Rodriguez è Luke Alvez
- Daniel Henney è Matthew “Matt” Simmons
Fonte Rai