NCIS Los Angeles 13×12 stasera domenica 30 ottobre su Rai 2
Domenica 30 ottobre su Rai 2 prosegue la stagione 13 di NCIS Los Angeles nella sua collocazione della domenica sera in coppia con Bull 6, stabilizzandosi dopo diverse pause e una programmazione altalenante. Stasera è in onda la dodicesima puntata.
La stagione 13 di NCIS LA è composta da 22 episodi, al momento non è chiaro se andranno in onda in modo continuativo o se saranno interrotti per lasciare spazio a un’altra serie tv con la stagione divisa in due blocchi da Rai 2. Naturalmente negli USA è stata tutta trasmessa ed è partita la stagione 14. Il 20° episodio è anche il numero 300 nel conto totale della serie. Questa stagione è la prima senza Barrett Foa (Eric Beale) e RenĂ©e Felice Smith (Nell Jones), inoltre è l’ultima per Linda Hunt come regular.
La trama della puntata di stasera domenica 30 ottobre di NCIS Los Angeles
13×12 Lo sciame: l’incidente di un velivolo che si scontra con un aereo della USS Allegiance, si scopre che faceva parte di un gruppo di droni acquistati dal ministero della difesa e guidati da un intelligenza artificiale. Intanto Deeks e Kensi iniziano a prepararsi per l’ispezione.
Come vedere NCIS Los Angeles in streaming
La serie tv può essere seguita in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni. Le prime 12 stagioni di NCIS Los Angeles sono su NOW e su Sky On Demand; dalla 8 alla 11 sono anche su Paramount+.
Il cast
- Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
- LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
- Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
- Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
- Eric Christian Olsen è Marty Deeks
- Medalion Rahimi è Fatima Namazi,
- Caleb Castille è Devin Roundtree, agente NCIS ex FBI
- Gerald McRaney è Hollace Kilbride, ammiraglio in pensione, amico di Henrietta