Need for Speed il film su Rai Movie giovedì 21 luglio, la trama e il trailer
Need For Speed è il titolo del film in onda stasera su Rai Movie giovedì 21 luglio in prima serata, adattamento della saga di videogiochi automobilistici dal titolo omonimo. Il film del 2014 ha una durata di 130 minuti, è diretto da Scott Waugh e scritto da John Gatins e George Gatins.
Nel film sono presenti diverse auto come la Bugatti Veyron, la Lamborghini Sesto Elemento, la McLaren P1, la Ford Mustang GT, la Saleen S7, tutte sono state sostituite da delle copie durante le scene di inseguimento. Il film ha incassato 203 milioni di dollari in tutto il mondo con 43.6 milioni negli USA e 1.7 milioni di euro in Italia.
Need for Speed la trama del film su Rai Movie stasera
Velocità e adrenalina sono al centro di Need for Speed il film tratto dalla saga di videogame omonimo con Aaron Paul come protagonista. Per capire se possa essere l’ideale per la nostra seconda serata, diamo un’occhiata alla trama del film che racconta la storia di Tobey un meccanico che costruisce auto da corsa oltre a essere un bravo pilota.
Con le gare vince parecchi soldi e riesce così a pagare il mutuo dell’officina. Dino gli propone di costruire una Ford Mustang promettendogli un quarto della cifra che ne deriva dalla vendita. L’acquirente vuole una prova su pista ma è Tobey a guidarla, così Dino decide di sfidare lui e Pete in una gara con auto non omologate per gli USA. Pete muore dopo un incidente causato da Dino e Tobey, che si è fermato a soccorrerlo perde tutto e finisce in carcere. Uscito dalla prigione è pronto per vendicarsi.
Dove lo trovo in streaming
Il film stasera su Rai Movie in seconda serata è in streaming su RaiPlay, inoltre lo troviamo nel catalogo Netflix ed è a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube, Chili, Apple Tv, Amazon Prime Video Store, Microsoft Store, Infinity+, TimVision e Rakuten Tv.
Il trailer italiano
Il cast
- Aaron Paul: Tobey Marshall
- Imogen Poots: Julia Bonet
- Dominic Cooper: Dino Brewster
- Ramón Rodríguez: Joe Peck
- Scott Mescudi: Benny
- Rami Malek: Finn
- Michael Keaton: Monarch
- Harrison Gilbertson: Pete
- Dakota Johnson: Anita
- Nick Chinlund: agente Lejeune
- Stevie Ray Dallimore: Bill Ingram
- John Gatins: pilota