Nei miei sogni la trama il film su La5 stasera venerdì 4 febbraio come alternativa a Sanremo
Venerdì 4 febbraio andrà in onda su La5 il film Nei miei sogni un’alternativa romantica a Sanremo. Il film è scritto e diretto da Brett Haley con nel cast Sam Elliot, Blythe Danner, June Squibb e altre.
Il film venne presentato al Sundance Film Festival nel gennaio del 2015, ha avuto un rilascio limitato distribuito da Bleecker Street. Gli incassi sono stati di 7.5 milioni di dollari.
Nei miei sogni la trama del film su La5 stasera
La trama di Nei miei sogni il film stasera su La5, racconta la storia di Carol una raffinatissima donna ormai alla soglia della terza età. Quando trova il coraggio di uscire dalla solita e monotona routine, scopre una nuova giovinezza, rischiando di mettersi nei guai con le scellerate amiche di sempre, e ricevendo le attenzioni di due persone: un misterioso e affascinante uomo, e un giovane e sensibile ragazzo.
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Non sappiamo se verrà inserito gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare dopo la messa in onda. Nei Miei Sogni è inoltre a noleggio e/o acquisto su Apple Tv, Chili, Google Play/You Tube, Rakuten Tv. Sarà replicato da La5 sabato alle 23:10.
Il trailer
Il cast
- Blythe Danner è Carol Petersen
- Martin Starr è Lloyd
- Sam Elliott è Bill
- Malin Åkerman è Katherine Petersen
- June Squibb è Georgina
- Rhea Perlman è Sally
- Mary Kay Place è Rona