Nero a Metà 3 su Rai 1 stasera lunedì 4 aprile le prime due puntate, cosa succede?
Nero a Metà 3 riparte stasera lunedì 4 aprile 2022 su Rai 1 con le prime due puntate della terza stagione. La terza stagione è composta da 12 episodi di cui 6 diretti da Claudio Amendola e gli altri da Enrico Rosati, creata da Giampaolo Simi e Vittorino Testi vede alla sceneggiatura Donatella Diamanti (head writer) e Roberto Jannone tra gli altri. La serie è prodotta per la Rai da Cattleya.
Tornano le storie dell’ispettore Carlo Guerrieri e del suo collega Malik con cui ormai ha un rapporto stabile, ma altrettanto stabile non è la sua vita privata tra nuovi amori e un rapporto altalenante con la figlia, senza dimenticare che l’ex moglie tornata dopo anni di latitanza, è di nuovo in fuga (qui tutti i dettagli nella scheda dedicata).
Nero a Metà 3 le anticipazioni di lunedì 4 marzo
3×01 Segreti e Bugie: Clara scompare il giorno in cui dovrebbe essere trasferita ai domiciliari a casa della figlia Alba. Per la ragazza è stata rapita, per Carlo è scappata. Intanto Bruno e Alice, la seconda famiglia di Clara, arrivano a Roma da Ginevra. La ragazza riconosce l’uomo con cui Clara sarebbe scappata, due anni prima lo aveva visto insieme alla madre.
3×02 Segreti e Bugie – seconda parte: il caso di Clara si fa sempre più intricato e misterioso, Carlo non sa come trovare risposte. Bragadin nel computer della donna trova le foto di una donna con una valigia a Termini, scattate di nascosto ma anche questa pista sembra non portare da nessuna parte.
Nero a Metà in replica e in streaming
Dove rivedo le puntate di Nero a metà 3 di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di lunedì 4 aprile. Ma la replica in tv delle puntate di ieri è prevista sabato su Rai Premium alle 19:25.
Il cast
- Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
- Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
- Fortunato Cerlino è Mario Muzo
- Claudia Vismara è Monica Porta
- Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
- Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
- Margherita Vicario è Cinzia Repola
- Alessia Barela è Cristina Regelli
- Angela Finocchiaro è Giovanna Di Castro
Tra le novità di stagione:
- Eduardo Valdarnini è Spartaco Mattei, 28 anni, poliziotto da 10 anni è agente scelto, ha avuto diversi provvedimenti disciplinari, una testa calda
- Adriano Pantaleo è Ciro Santillo, 30 anni, agente semplice, napoletano simpatico ma impiccione
- Giorgia Salari è Giulia Trevi, 45 anni, separata, senza figli o animali è il tosto capo della narcotici, balle e disinibita si diverte a provocare Carlo.
- Gianluca Gobbi è Lorenzo Bragadin, 45 anni, ex campione di rugby, esperto infroamtico
- Luca Cesa è Federico Viessi, 30 anni, educatore del carcere di Rebbibia
- Caterina Guzzanti è Elisa Cori, 40 anni, sensibile con la testa sempre tra le nuvole, disordinata e un po’ svampita ma abile nel suo lavoro, è la ex compagna di Bragadin che ha seguito a Roma da Brescia per riconquistarlo