Nero a Metà, anticipazioni e trame delle repliche in onda stasera 7 agosto 2021 alle 21:20 su Rai Premium
Prosegue in replica su Rai Premium (e in streaming su RaiPlay oltre che su Netflix) la fiction Rai Nero a Metà con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, prodotta da Cattleya e Rai Fiction in collaborazione con Netflix. Nero a Metà è diretta da Marco Pontecorvo e Francesco Pavolini, da un’idea di Giampaolo Simi e Vittorino Testa. Sabato 7 agosto 2021 andranno in onda due puntate della seconda stagione dalle 21:20 su Rai Premium.
Altri 12 episodi divisi in 6 serate andati in onda su Rai 1 lo scorso settembre, la serie avrà una terza stagione. New Entry di stagione è Nicole Grimaudo alle prese subito con un importante lutto personale.
Nero a Metà, anticipazioni puntate in onda stasera su Rai Premium
2×09 Promesse: Carlo e Marta hanno raggiunto Nusco. Lo credono morto. Con l’arrivo di Alba scoprono che non è così. Partono su bito le indagini per capire perché Nusco stava scappando e chi ha tentato di ucciderlo. Arrivano così alle prove che il cellulare di Nusco è stato hackerato, così come quelli di Malik e Carlo.
2×10 L’amore e le sue conseguenze: Un giovane di origini ru mene viene trovato morto in una discarica. In un primo momento si pensa che a compiere il delitto sia stato il padre della fidanzata del ragazzo. Andando avanti si scopre invece che il decesso è avvenuto nell’ambito di un incontro di boxe clandestino, al quale il ragazzo aveva deciso di partecipare per poter mantenere il figlio in arrivo..
Dove lo trovo in streaming?
La prima stagione di Nero a Metà è sempre disponibile su Netflix che lo ha portato anche nel resto del mondo con il titolo di Carlo & Maik. Gli episodi della seconda stagione arriveranno prossimamente su Netflix e nel frattempo saranno su Rai Play.
Il Cast
- Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
- Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
- Antonia Liskova è Micaela Carta
- Fortunato Cerlino è Mario Muzo
- Nicole Grimaudo è Marta Moselli
- Claudia Vismara è Monica Pora
- Enea Chiesa
- Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
- Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
- Margherita Vicario è Cinzia Repola
- Sandra Ceccarelli è Alice Soprani
- Alessia Barela è Cristina