Nero A Metà la seconda stagione su Rai 1, giovedì 23 settembre due nuove puntate
Prosegue l’appuntamento con la seconda stagione di Nero A Metà su Rai 1 e in live streaming su Rai Play, giovedì 23 settembre dalle 21:25 due nuove puntate con Claudio Amendola, il resto del cast e la novità di stagione Nicole Grimaudo.
Stasera in onda la terza e quarta puntata della serie tv di Rai Fiction prodotta da Cattleya distribuita nel resto del mondo su Netflix (e in Italia arriverà il 16 ottobre). La prima stagione è disponibile sulla piattaforma di streaming.
Le anticipazioni del 24 settembre
2×05 Quello che resta: I vestiti ritrovati in un cortile di una scuola, accompagnati da una scritta che non prelude a nulla di buono, appartengono a un ragazzo scomparso. Ascoltando gli studenti si scopre che era vittima di bullismo, ma in classe nessuno vuole dire nulla di più, fino alla scoperta della sua morte.
2×06 Qualcosa di troppo: Un accumulatore seriale viene ucciso nel suo appartamento. Per risolvere il caso risulta fondamentale il contributo della psicologa che seguiva da tempo il disturbo dell’uomo. Tra lei, Monica Porta, e Malik scatta un feeling immediato, non solo lavorativo. Il proseguimento delle indagini, scagiona definitivamente Muzo dimostrando che Olga e Paolo sono stati uccisi dalla stessa persona…
La trama
Nella seconda stagione di Nero a Metà il rapporto tra Carlo e Malik si consolida, entrambi vengono promossi a Ispettore Superiore avendo così a disposizione una squadra per poter risolvere i casi ancora aperti. Andare d’accordo però non è sempre così facile.
Sul fronte personale Carlo è pronto alle nozze con Cristina mentre Malik deve cercare di riconquistare Alba la figlia di Carlo e medico legale della polizia, che nel frattempo ha scelto Riccardo. Le indagini di ogni puntata si intrecciano con le vicende personali dei protagonisti, così vedremo Malick restare affascinato dalla psicologa Monica mentre Alba resterà ammaliata da Enea nuovo specializzando in medicina legale.
L’arrivo di Marta Moselli che affiancherà i due ispettori nelle indagini sulla morte della mogli di Muzo, metterà un po’ in crisi il rapporto tra Carlo e Cristina.
Il Cast
- Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
- Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
- Antonia Liskova è Micaela Carta
- Fortunato Cerlino è Mario Muzo
- Nicole Grimaudo è Marta Moselli
- Claudia Vismara è Monica Pora
- Enea Chiesa
- Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
- Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
- Margherita Vicario è Cinzia Repola
- Sandra Ceccarelli è Alice Soprani
- Alessia Barela è Cristina
Dove lo trovo in streaming
La prima stagione di Nero a Metà è sempre disponibile su Netflix che lo ha portato anche nel resto del mondo con il titolo di Carlo & Malik; gli episodi della seconda stagione arriveranno dal 16 ottobre su Netflix e nel frattempo saranno su Rai Play.