Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Novità da Netflix: torna Black Mirror; miniserie con Jude Law e Jason Bateman; i “gemelli” Dornan

Novità da Netflix: torna Black Mirror; miniserie con Jude Law e Jason Bateman; i “gemelli” Dornan

Pubblicità

Giornata di annunci in casa Netflix e non solo perché a Londra c’è stato il “See What’s Next” con le novità realizzate nel paese, ma anche per una coincidenza di altre novità annunciate. Come Willa Fitzgerald e Colin Woodell che entrano nel cast del medical drama Pulse con Justina Machado, creata da Zoe Robyn e la produzione di Carlton Cuse. La serie vuole ricreare le atmosfere da medical-soap alla Grey’s Anatomy in un ospedale di Miami, dove la dottoressa Simms (Fitzgerald) viene nominata capo degli specializzandi dopo uno scandalo legato a una sua relazione con un altro medico.

Woodell è Xander Phillips, discendente di un’importante famiglia, capo degli specializzandi e che si ritrova travolto da questa provocatoria relazione. Machado è Natalie Cruz medico che ha scoperto una sorta di vocazione per l’amministrazione.

In Canada sta per iniziare la produzione di North of North una comedy prodotta con CBC e con al centro una giovane madre Inuk (Anna Lambe) in cerca di un nuovo futuro che scoprirà non essere così semplice nella sua piccola cittadina artica. nel cast Keira Cooper, Mary Lynn Rajskub, Kelly William e altri ancora.

- Pubblicità -

Torna Black Mirror

Netflix ha annunciato sei nuovi episodi di Black Mirror che tornerà così per una settima stagione nel 2025. Inoltre è stato svelato che tornerà l’episodio USS Callister “Robert Daly sarà morto ma i problemi del suo equipaggio spaziale sono solo all’inizio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

- Pubblicità -

Black Rabbit per Netflix

Netflix ha annunciato la miniserie Black Rabbit con Jason Bateman, Jude Law, Clopatra Coleman, Amaka Okafor, Sope Dirisu e Dagmara Dominczyk. Bateman sarà produttore e regista dei primi due episodi, l’idea della serie è di Zach Baylin e Kate Susman. Il proprietario di un centro di New York (Law) riapre le porte della sua vita al fratello (Bateman) che porta solo guai.

I gemelli Jamie Dornan

- Pubblicità -

Jamie Dornan interpreterà due gemelli in una nuova serie inglese di Netflix. The Underow è un crime noir in cui Dornan sarà Adam e Lee due gemelli. La vita tranquilla e il matrimonio apatico di Adam con Nicola (Mackenzie Davis) è travolto dal ritorno di Lee e il loro passato turbolento rischia di distruggere il presente.

Pubblicità