New Amsterdam 4, anticipazioni delle puntate in onda stasera alle 21:25 circa su Canale 5
Venerdì 17 giugno 2022 su Canale 5 continua la messa in onda in prima tv assoluta in Italia della quarta stagione di New Amsterdam. L’appuntamento con tre nuovi episodi della serie è per stasera alle 21:25 circa su Canale 5.
La quarta stagione è andata in onda da settembre 2021 a maggio 2022 su NBC negli Stati Uniti ed è composta da 22 episodi. Canale 5 ne trasmetterà ben 3 a serata ogni venerdì. La serie è già stata rinnovata tempo fa per una quinta stagione che sarà anche l’ultima. Ryan Eggold tornerà nei panni del protagonista che inizierà un nuovo capitolo dopo aver affrontato il covid.
New Amsterdam 4, le trame delle tre puntate in onda stasera
4×07 Armonia – L’autoambulanza di Moreland va a schiantarsi a velocità folle in un parcheggio. Il paziente trasportato perde la vita e Whitaker è gravemente ferita. E dai documenti dell’ambulanza e’ sparito il foglio di viaggio. Non passa molto prima che Moreland confessi di averlo strappato per coprire il fatto che trasportava un paziente non grave che non richiedeva il trasporto in ospedale. L’ordine era partito da Fuentes, che, oltre a girare per i corridoi a ricattare i medici, costringe i paramedici a condizioni di lavoro insostenibili per competere con le compagnie di ambulanze private.
4×08 Attacco informatico – Il sistema informatico dell’ospedale subisce un cyber attacco da parte di una banda di hacker russi che chiede un riscatto di dieci milioni di dollari, minacciando di mettere fuori uso per sempre la rete locale, il che vorrebbe dire la fine dell’ospedale. All’inizio Max cerca di resistere ma poi si rende conto che è impossibile e cede all’offerta di Veronica che grazie alle sue aderenze politiche riesce a ottenere la cifra per pagare il riscatto. In cambio però Veronica gli chiede di approvare un bilancio preventivo da lei stilato che prevede il licenziamento di larga parte dei dipendenti, inclusi i suoi amici. Max è molto combattuto ma non ha alternative.
Dove guardare in streaming la quarta stagione e le puntate in onda oggi
Le vecchie stagioni di New Amsterdam sono un po’ sparse ovunque. Le prime tre stagioni le trovate gratuitamente su Mediaset Inifnity, cliccando qui. Su Netflix sono disponibili le prime due e su Prime Video solo la prima. Le puntate della quarta stagione in onda stasera le trovate in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda su Canale5, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.