PubblicitĂ 
Dituttounpop > Cinema > New Gods: Nezha Reborn, il film d’animazione cinese di Netflix

New Gods: Nezha Reborn, il film d’animazione cinese di Netflix

PubblicitĂ 

New Gods: Nezha Reborn, trame e trailer del film d’animazione cinese di Netflix. Disponibile in piattaforma dal 12 aprile

A partire dal 12 aprile 2021, sulla piattaforma streaming Netflix è disponibile la pellicola cinese d’azione fantasy animata e in 3D, New Gods: Nezha Reborn.

Diretto da Zhao Ji e scritto da Mu Chuan – basata sul personaggio di Nezha, protagonista  del romanzo della dinastia Ming Investiture of the Gods – questo film è una versione steampunk e cyberpunk della storia e ci sono voluti quattro anni per produrlo. Ad occuparsi dello sviluppo da Light Chaser Animation Studios e Alibaba Pictures (casa di produzione cinematografica del colosso cinese Alibaba).

- PubblicitĂ  -

Visto il successo ottenuto, nel suo weekend di apertura il film ha incassato 21,3 milioni di dollari, è in produzione un sequel previsto per il 2022. La pellicola, infatti, in Cina è stata distribuita al cinema, mentre nel resto del mondo i diritti di distribuzione sono stati acquistati dal colosso americano. Non ci resta che vedere se riuscirà a colpire il pubblico italiano ed entrare nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia.

Di seguito il trailer in inglese de New Gods: Nezha Reborn, dal 12 aprile 2021 disponibile su Netflix

 

La trama

- PubblicitĂ  -

Tremila anni dopo che Nezha ha combattuto in mare, Li Yunxiang, un giovane fattorino della cittĂ  di Donghai, scopre di essere la reincarnazione di Nezha. Mentre scopre – e cerca di padroneggiare – i poteri, i suoi vecchi nemici riappaiono, pronti a vendicarsi per l sconfitta con il Dragon Clan.

I doppiatori inglesi

  • Stephen Fu nel ruolo di Li Yunxiang (Nezha)
  • Jason Ko nei panni dell’uomo mascherato (Sun Wukong)
  • Andrew Kishino nel ruolo del Re Drago
  • Nicole Fong nel ruolo del dottor Su
  • Victoria Grace nel ruolo di Kasha
  • Alex Le nel ruolo del Terzo Principe
  • Harrison Xu nel ruolo di Jinxuang
- PubblicitĂ  -

PubblicitĂ