Film in TV: Next, il sci-fi con Nicolas Cage in onda martedì 14 aprile su 20. Trama e trailer del film.
Martedì 14 aprile 2020 alle 21:20 sul canale 20 andrà in onda il film Next, uscito nel 2007 e tratto dal romanzo fantascientifico di Philip K. Dick dal titolo “Non saremo noi” (The Golden Man in inglese).
Next è diretto da Lee Tamahori e vede Nicolas Cage nei panni del protagonista. Nel 2007, anno di uscita del film al cinema, Next ha incassato più di 77 milioni di dollari in tutto il mondo. Ecco il trailer:
Next, la trama
Cris Johnson è stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di più sulle sue facoltà paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d’azzardo. Sulle sue tracce si mette l’agente del governo Callie Ferris, decisa a convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico.
Il protagonista si chiama Cris Johnson, conosciuto con il nickname “Frank Cadillac“. Cris possiede un’abilita: riesce a vedere il futuro. Ma il suo potere è limitato, visto che riesce a predire solo il suo futuro, e solo tre minuti in avanti. Questo però non accade con la donna che ama, Elizabeth, della quale riesce a spingersi più in la nel tempo.
Come guardare Next in streaming
Se siete abbonati a Netflix o Infinity, il film è disponibile all’interno dei rispettivi canali, pronto per la visione. Per tutti gli altri, dopo la messa in onda su 20il film sarà disponibile in streaming su Mediaset Play, lo potete guardare nella pagina dedicata al film, cliccando qui.
Il Cast
- Nicolas Cage: Cris Johnson “Frank Cadillac”
- Jessica Biel: Elizabeth “Liz” Cooper
- Julianne Moore: Agente Callie Ferris
- Thomas Kretschmann: Mr. Smith
- Peter Falk: Irv
- Tory Kittles: Cavanaugh
- José Zúñiga: capo della sicurezza
- Jim Beaver: Wisdom
- Jason Butler Harner: Jeff Baines
- Michael Trucco: Kendall
- Enzo Cilenti: Sig. Jones
- Laetitia Danielle: Sig.na Brown
- Nicolas Pajon: Sig. Green
- Sergej Trifunovic: Sig. White
- Charles Chun: Davis