Tra le notizie serie tv arriva la data di uscita di Outlander che debutterà su STARZ con la prima parte della settima stagione il prossimo 16 giugno, inoltre Fox ha rinnovato le serie Accused e Alert Missing Person Unit per una seconda stagione in entrambi i casi.
The Perfect Couple
Nicole Kidman, Liev Schreiber, Meghann Fahy, Dakota Fanning, Eve Hewson e Jack Reynor sono tutti in trattativa avanzata per recitare nella miniserie Netflix The Perfect Couple diretta da Susanne Bier e tratta dal romanzo omonimo di Elin Hilderbrand. Il progetto di adattamento era inizialmente in lavorazione a Fox con l’idea di trasformarlo in una serie (nel 2019) poi è transitato su Netflix.
The Perfect Couple è un murder mystery in 6 episodi con al centro Celeste Otis che il 4 luglio sta per sposare l’uomo perfetto, erede di una ricca famiglia, ma quando viene scoperto un cadavere tutti finiscono per essere sospettati.
Call My Agent…Eva Longoria
Eva Longoria con la sua UnbeliEVAble sta lavorando all’adattamento di una versione americana in spagnolo di Call My Agent la serie francese che ha da poco avuto anche una versione italiana su Sky, sempre prodotta da Mediwan.
Only Murders in the Building
Jeremy Shamos, Linda Emond e Wesley Taylor entrano nel cast della terza stagione di Only Murders in the Building la serie di Hulu (in Italia su Disney+) con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, e le novità Meryl Streep, Paul Rudd e Jesse Williams nella nuova stagione.
The Sticky
Margo Martindale, Chris Diamantopoulos e Guillaume Cyr saranno i protagonisti di The Sticky comedy canadese di Prime Video ispirata da una storia vera conosciuta come la più grande rapina di sciroppo d’acero. Le riprese della serie ci saranno nel 2024.
Altre Notizie serie tv
Elizabeth Yu e Hilda Martin entrano nel cast del pilot dal titolo provvisorio Murder by the Book di Jenna Bans per NBC con Retta nei panni di una critica letteraria che finisce per indagare su una cittadina costiera. Martin sarà la giovane Hazel mentre Yu la giovane Maggie, amiche e appassionate di misteri e sarà l’omicidio di Maggie a mandare Hazel alla ricerca di un killer.
Fox e Bento Box stanno lavorando alla comedy animata HAVOC! con al centro un super cattivo egoista e brillante che insieme a un improbabile aiutante provano a conquistare il mondo, dovendo affrontare tutte le difficoltà di partire dal seminterrato di un monolocale.
Neil Patrick Harris tornerà nei panni di Barney nel finale di metà stagione di How I Met Your Father dopo esser apparso nella premiere di seconda stagione.