Niente può fermarci il film su Rai Premium giovedì 9 dicembre, trama e trailer
Niente può fermarci è il titolo del film in onda su Rai Premium giovedì 9 dicembre, commedia italiana del 2013 con al centro 4 ragazzi affetti da 4 diverse psicosi che si regalano una fuga da sogno. Il film è scritto e diretto da Luigi Cecinelli, con la collaborazione di Ivan Silvestrini.
Il film è stato girato tra Roma, la Toscana, le Marche, Ibiza e le scene con Gerard Depardieu che recita in italiano, sono state girate in provincia di Chieti (invece della Provenza dove sarebbero ambientate). L’incasso è stato di 184 mila euro.
Niente può fermarci la trama del film su Rai Premium giovedì 9 dicembre
Una divertente commedia è in onda stasera in tv su Rai Premium giovedì 9 dicembre dal titolo Niente può fermarci, ma prima di decidere se vederla o meno diamo un’occhiata alla trama. Al centro ci sono 4 ventenni che hanno 4 diverse psicosi: Guglielmo ha la sindrome di Tourette, Leonardo una un disturbo ossessivo-compulsivo, Mattia è narcolettico e Augusto internet-dipendente.
Mentre si trovano a trascorrere l’estate in una clinica per cercare di risolvere o arginare i loro disturbi i 4 decidono di scappare. Alla guida di una macchina rubata partono in un rocambolesco viaggio per l’Europa complicato dalle loro diverse sindromi.
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay ma non sappiamo quanto vi resterà nei giorni successivi ed è nel catalogo TimVision. Inoltre è a noleggio e/o acquisto su Chili, Rakuten, Apple Tv, Google Play You Tube.
Il trailer
Il cast
- Vittorio Emanuele Propizio: Augusto
- Federico Costantini: Leonardo
- Vincenzo Alfieri: Guglielmo
- Guglielmo Amendola: Mattia
- Maria Chiara Augenti: Regina
- Serena Autieri: Gilda
- Paolo Calabresi: Alceste
- Massimo Ghini: Ippolito
- Lucia Ocone: Linda
- Gianmarco Tognazzi: Giorgio
- Anna Dalton: Monique
- Gérard Depardieu: Henry
- Carolina Crescentini: Ellen Reed
- Eva Riccobono: Gloria
- Simone Montedoro: Gianni