Nine Perfect Strangers, il trailer della serie Hulu con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, e il team di Big Little Lies; Amazon Prime Video prende i diritti internazionali
Nine Perfect Strangers è una delle miniserie più attese di quest’anno. Uscirà dal 18 agosto su Hulu con rilascio settimanale, e nel resto del mondo è stata presa da Amazon Prime Video che la porterà così in Italia e negli altri paesi esclusi USA e Cina direttamente dal 20 agosto con i primi 3 episodi poi settimanalmente. Il motivo per cui è particolarmente attesa riguarda le personalità coinvolte: Nicole Kidman è a capo di un cast di volti noti come Melissa McCarthy, Luke Evans, Bobby Cannavale giusto per citarne alcuni.
La serie è prodotta e creata da David E. Kelley con Bruna Papandrea nei panni di produttore per la Made Up Stories, Kidman per Blossom Films e Endeavor Content. Lo stesso team dietro la nota Big Little Lies di HBO. La serie è tratta anche da un romanzo della stessa autrice, Liane Moriarty. Kelley e Joh Henry Butterworth sono sceneggiatori e co-showrunner della serie. La serie è in sviluppo dal 2019 ed è stata girata in location in Australia.
Nine Perfect Strangers, la trama
La serie racconta la storia di nove persone, residenti della città, che decideranno di partecipare a un programma di benessere messo a punto da una sorta di SPA, un programma che promette ringiovanimento e uno stile di vita più sano. A capo di questo centro c’è la direttrice Masha (Kidman) che si occupa anche di guidare i nove sconosciuti nei 10 giorni di ritiro. Masha è una donna che ha fatto sua la missione di rinvigorire le menti e i corpi dei suoi ospiti. Ma come spesso accade, non tutto è come sempre e questi nove perfetti sconosciuti non hanno la minima idea di cosa li aspetta.
Il trailer italiano di Amazon Prime Video
Qui per vederlo in lingua originale.
Il Cast
- Nicole Kidman è Masha
- Melissa McCarthy è Francis
- Luke Evans è Lars
- Melvin Gregg è Ben
- Samara Weaving è Jessica
- Michael Shannon è Napoleon
- Asher Keddie è Heather
- Grace Van Patten è Zoe Marconi
- Manny Jacinto è Yao
- Tiffany Boone è Delilah
- Regina Hall è Carmel
- Bobby Cannavale è Tony
- Hal Cumpston è Zach Marconi
- Zoe Terakes è Glory