Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > No Activity – Niente da Segnalare la serie australiana diventa una comedy per Prime Video

No Activity – Niente da Segnalare la serie australiana diventa una comedy per Prime Video

Pubblicità

Prime Video ha deciso di voler far ridere gli italiani. Sulla scia del successo di Lol – Chi ride è fuori, la piattaforma per i suoi Originali italiani sta spingendo sui toni della commedia strizzando l’occhio alla tv generalista e usando per lo più format esistenti. A gennaio, dal 18 gennaio, arriva No Activity – Niente da Segnalare, adattamento di una comedy australiana del 2015, che ha avuto anche una versione americana da 4 stagioni e 32 episodi, prodotta per CBS All Access poi diventata Paramount+ (esistono una versione coreana presente su Prime Video e una spagnola realizzata da HBO Max).

Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay). La commedia spingerà molto sulle situazioni assurde e surreali che possano generare una risata, in questo sono fondamentali gli attori e i rispettivi personaggi.

No Activity – Niente Da Segnalare la trama

- Pubblicità -

Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo… “No Activity – Niente da segnalare”!

Il cast

Ricco il cast di No Activity – Niente da Segnalare, troviamo Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi 
Completano il cast: Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, con Francesco Pannofino e con Diego Abatantuono.

- Pubblicità -

Quando esce No Activity – Niente da segnalare

L’uscita di No Activity Niente da Segnalare su Prime Video è prevista per il 18 gennaio con i 6 episodi da 30 minuti (da confermare) subito disponibili.

Pubblicità