Stasera in tv lunedì 30 settembre 2024 su Rai Premium il film tv Non avrai mai mia figlia, film tv drammatico realizzato per Lifetime con Kirstie Alley e Lindsy Fonseca, diretto da Tori Garrett e scritto da Karen Leigh Hopkins, prodotto da Big Dreams Entertainment per il canale cable americano. Il film ha una durata di circa 90 minuti, si tratta di un film per la tv quindi non ci sono dati sull’incasso e non sarà in streaming altrove se non RaiPlay in parallelo alla messa in onda su Rai Premium.
Non avrai mai mia figlia la trama del film
Scopriamo insieme la trama di Non avrai mai mia figlia un film tratto da una spaventosa storia vera, per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv. Amy Thompson ha subito una violenza sessuale e oltre ad aver riportato diverse ferite, la ragazza rimane anche incinta. Nonostante la violenza subita, Amy decide di tenere il bambino come testimonianza vivente della sua capacità di reagire a una situazione drammaticamente avversa, nonostante il suo aggressore continui a tormentarla. Sei anni dopo, Demetri, il suo aggressore, che inizialmente aveva negato la violenza, la ritrova ad Atlanta dove si era rifatta una vita con la bambina e decide di farle causa per la custodia della figlia.
Suo malgrado Amy scopre che non esiste una legge che glielo impedisca a meno che non venga riconosciuto colpevole in un’aula di tribunale. La ragazza però dice al giudice del suo caso che sarà lei e la sua vicenda a far cambiare la legge.
Il cast
Ecco i nomi del cast del film con Kirstie Alley, Lyndsy Fonseca, Hunter Burke
- Lyndsy Fonseca è Amy Thompson
- Kirstie Alley è Suzanne
- Diane Robin è l’avvocato
- Hunter Burke è Demetri
- CC Castillo è la dottoressa Karla
- Jason Burkley è David
- Michael Woods è Jim Pike