Non ho mai…, la serie di Mindy Kaling disponibile dal 27 aprile su Netflix. Trama, cast e trailer.
Da oggi, lunedì 27 aprile, su Netflix è arrivata una nuova serie dal titolo Non ho mai…, un titolo che richiama un gioco fatto dai giovani per passare il tempo. La serie, in inglese “Never Have I Ever”, è stata creata da Mindy Kaling attrice e produttrice americana nota per le commedie di spicco come The Mindy Project o il remake di Quattro matrimoni e un funerale (su Starzplay in Italia) e tanti film.
La serie è sceneggiata da Lang Fischer che ricopre anche il ruolo di produttore e autore della serie. Non ho Mai… è disponibile su Netflix, adesso anche in italiano. Ecco un trailer:
Non ho Mai…, la trama
La serie è un teen drama che racconta la vita complicata di una ragazza americana di origini indiane. La protagonista è Devi, una studentessa del secondo anno delle superiori con un carattere particolare, irascibile, che la porta a trovarsi in situazioni improbabili e complicate. L’obiettivo di Devi in questo secondo anno di scuola e quello di trovare un fidanzato. Ci riuscirĂ ?
Quando sarĂ disponibile il doppiaggio?
Aggiornamento del 12 maggio 2020: la serie adesso è disponibile in italiano.
Come sta accadendo spesso nelle ultime settimane, le serie tv arrivano senza il doppiaggio in italiano. La risposta è semplice, proprio come tutti gli altri settori, anche gli studi di doppiaggio hanno chiuso in seguito ai provvedimenti restrittivi applicati dal Governo per ridurre il contagio da Covid-19. Il doppiaggio probabilmente arriverà in futuro, quando anche i doppiatori potranno tornare a lavorare in sicurezza, o quando troveranno modalità alternative per lavorare in sicurezza.
Il Cast
- Maitreyi Ramakrishnan è Devi Vishwakumar
- Poorna Jagannathan è Nalini Vishwakumar
- John McEnroe è Narrator
- Richa Shukla è Kamala
- Ramona Young è Eleanor
- Sendhil Ramamurthy è Mohan Venkatesan
- Lee Rodriguez è Fabiola
- Darren Barnet è Paxton Hall-Yoshida
- Jaren Lewison è Ben Gross