Pubblicità
Dituttounpop > TV > Non mi lasciare le puntate stasera su Rai 1 lunedì 17 gennaio 2022, le anticipazioni

Non mi lasciare le puntate stasera su Rai 1 lunedì 17 gennaio 2022, le anticipazioni

Pubblicità

Non Mi Lasciare la fiction con Vittoria Puccini su Rai 1 le puntate di lunedì 17 gennaio

Prosegue questa sera lunedì 17 gennaio 2022 su Rai 1 alle 21:25 la fiction Non Mi Lasciare con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felderbaum per la regia di Ciro Visco, con due nuove puntate (in totale sono 8) in prima visione su Rai 1 il lunedì con al centro una vice questore che indaga su una rete di pedofili.

Lonardo Fasoli e Maddalena Ravagli (Gomorra, ZeroZeroZero, Io Ti Cercherò, Django) sono gli autori della sceneggiatura. Questa sera lunedì 10 gennaio 2022 le prime due puntate su Rai 1.

- Pubblicità -

Non mi lasciare le puntate lunedì 17 gennaio su Rai 1

1×03 Angelo si risveglia prigioniero in una stanza buia, un incubo a occhi aperti. Elena ottiene il permesso di riprendere le indagini assieme ad una task force creata per aiutarla a risolvere il caso e a smantellare la rete dei pedofili. Scoprono che Gilberto credeva di chattare con una ragazzina di nome Sofia e che il ragazzo, convinto di andare ad un appuntamento con lei, è stato rapito e caricato su una barca.

1×04 Le indagini portano alla scoperta dell’uomo che ha noleggiato la barca con cui Gilberto è stato rapito, scoprono che si chiama Pietro Tomà ed è cresciuto in un orfanotrofio. Elena, con la complicità di Daniele, si intrufola a casa sua e, leggendo i dati del suo computer, scopre che è implicato nel rapimento di Gilberto e di altri ragazzini..

- Pubblicità -

Quando in replica? e in streaming?

Non Mi Lasciare è in replica su Rai Premium mercoledì alle 21:10 e sabato alle 23:10. La serie è in streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda e resterà in modalità cofanetto.

Il cast

- Pubblicità -
  • Vittoria Puccini è Elena
  • Alessandro Roia è Daniele
  • Sarah Felberbaum è Giulia
  • Sergio Albelli è Francesco Bianchi
  • Federica Girardello è Emilia Zirri
  • Eugenio Franceschini è Luigi Fornari
  • Gianmaria Martini è Andrea Maffetti
  • Massimo Rigo è Vincenzo Molli
  • Sandra Ceccarelli
  • Maurizio Lombardi

Non Mi Lasciare la trama

Non mi lasciare è un thriller ambientato a Venezia. Protagonista è Elena Zonin vice questore vice questore del CNCPO (Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online), specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico – sul dark web – di minori.

- Pubblicità -

Quando nella laguna viene ritrovato il corpo di Gilberto un adolescente che apparentemente si sarebbe suicidato, Elena Zonin lo collega subito al suo e torna a Venezia da dove era andata via venti anni prima. Qui ritrova vice questore aggiunto Daniele Vianello (suo amore giovanile) e la moglie Giulia, un tempo la sua migliore amica. Le indagini porteranno alla scoperta di un caso complesso e articolato, e i tre dovranno fare i conti, oltre che con il loro passato, con nemici potenti e insospettabili, in una missione che metterà a repentaglio la loro stessa vita.

Pubblicità