Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Nord Sud Ovest Est, ufficiale il rinnovo di Hanno ucciso l’uomo Ragno di Sky e NOW

Nord Sud Ovest Est, ufficiale il rinnovo di Hanno ucciso l’uomo Ragno di Sky e NOW

Pubblicità

Era ormai certo da diverse settimane, anticipato nelle diverse interviste sulla scia anche del successo popolare ottenuto dalla serie, ma adesso è ufficiale. Hanno ucciso l’uomo ragno avrà una seconda stagione intitolata Nord Sud Ovest Est. Quindi la seconda stagione della storia degli 883 porterà il titolo del loro secondo album che poi è stato quello della consacrazione. Ma come sottolineato anche nel comunicato di annuncio, sarà anche la conclusione del racconto, perché continuare ad andare avanti vorrebbe dire snaturare la serie e renderà altro rispetto al racconto della storia degli 883. Soprattutto dopo l’addio di Repetto.

Nord Sud Ovest Est è già in lavorazione ed è dedicato alle vicende che portarono al secondo album della band di Pavia – l’ultimo prima dell’addio di Mauro Repetto. I nuovi episodi arriveranno prossimamente su Sky e in streaming solo su NOW.

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, prima stagione della serie prodotta da Sky Studios e da Matteo Rovere e Sydney Sibilia per Groenlandia, società del Gruppo Banijay, si è rivelata da subito un successo senza precedenti, facendo segnare primati su tutti i fronti: dagli ascolti record già al debutto e poi cresciuti costantemente di settimana in settimana – è la serie Sky Original alla prima stagione più vista degli ultimi 8 anni – alle recensioni stellari e all’entusiasmo sui social, letteralmente invasi per mesi da un’ondata travolgente di affetto per la serie, i suoi protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli e ovviamente per i veri 883, Max Pezzali e Mauro Repetto.

- Pubblicità -

La serie è un coming-of-age che racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto e la genesi di alcune delle canzoni più famose degli 883. Max, interpretato dall’esordiente Elia Nuzzolo (Mike), e Mauro (Matteo Oscar Giuggioli – Vostro OnoreGli invisibiliIl filo sottile) sono due classici “underdog”: un nerd e un entusiasta che grazie alla musica diventano gli improbabili eroi di una storia in grado di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan.

Pubblicità