Notizie serie tv 19 aprile: Wilmer Valderrama parla di una sua partecipazione al sequel-spinoff di That 70’s Show
Notizie serie tv 19 aprile – Wilmer Valderrama sarà nel sequel-spinoff di That 70’s Shows? L’attore, attualmente nel cast di NCIS e possibile protagonista del pilot del reboot di Zorro per ABC ha anticipato che se riuscirà a infilarlo tra i suoi impegni tornerà volentieri a interpretare Fez nella serie che Netflix sta preparando, spinoff/sequel di That 70’s Show.
Nella serie in onda tra il 1998 e il 2006, Fez era uno studente straniero negli USA con un programma per studenti. La serie spinoff vedrà Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp riprendere i ruoli di Red e Kitty Foreman nei panni dei nonni di Leia (Callie Haverda) figlia di Eric (Topher Grace) e Donna (Laura Prepon). That 90’s Show è ambientata nel 1995 a Point Place dove Leia va dai nonni per l’estate incontrando tutto un gruppo di nuovi amici.
Doctor Who, chi torna per l’addio di Jodie Whittaker
Jodie Whittaker è pronta per dire addio al ruolo di Doctor Who e per farlo nella serie arriveranno alcuni personaggi storici della serie. In particolare Janet Fielding e Sophie Aldred riprenderanno i ruoli di Tegan Jovanka e Ace, compagni del Dottore, rispettivamente tra il 1981 e il 1984 e il 1987 e il 1989.
Altre notizie serie tv 19 aprile – I pilot
- Ramon Rodriguez è stato scelto come protagonista del pilot drama Will Trent di ABC prodotto da 20th Tv. Scritta da Liz Heldens e Dan Thomse, sulla base della saga letteraria di Karin Slaughter, la serie vede al centro l’agente Speciale Will Trent della divisione della Georgia. Abbandonato da neonato e cresciuto tra varie case famiglia ad Atlanta, è ora deciso a fare in modo che nessuno venga abbandonato come lui.
- Oakes Fegley e Robert Wisdrom saranno nell’episodio di Accused con Michael Chiklis e Jill Hennessy. La serie è un’antologia episodica crime di Fox adattamento di un format BBC, prodotta da Sony e Fox Entertainment e creata da Howard Gordon, Alex Gansa e David Shore. In ogni episodio c’è un caso diverso.
Altre notizie 19 aprile
Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell completano il cast di Shrinking, comedy scritta da Jason Segel, anche protagonista, prodotta da Bill Lawrence per Apple Tv+ con Harrison Ford nel cast. Segel è Jimmy un terapeuta che inizia a sovvertire le regole dicendo sempre quello che pensa ai pazienti.
Andrew McCarthy entra nel cast di The Resident, arrivando negli ultimi 3 episodi della quinta stagione con l’obiettivo di promuoverlo a regular nell’eventuale (ma molto probabile) sesta stagione. McCarthy sarà il dottor Ian Sullivan, brillante chirurgo pediatrico, affascinante e narcisista, ha una relazione complicata con la figlia.