Notizie serie tv 20 settembre 2022 nuovo personaggio per Sarah Paulson
Notizie serie tv 20 settembre 2022 – Nuovo ruolo per Sarah Paulson che affronterà un altro personaggio realmente esistito. L’attrice sarà infatti Gwen Shamblin una figura carismatica che realizzò un programma per dimagrire ispirato al cristianesimo e fondò la Remnant Fellowship Church. La donna è stata accusata di aver dato vita a una sorta di setta, abusando fisicamente e psicologicamente dei suoi seguaci.
La sua storia è stata raccontata in una docu-serie in tre episodi The Way Down: God, Greed, and the Cult of Gwen Shamblin, diventata la docu-serie più vista su HBO Max. Michelle Dean che si è occupato di The Act un’altra miniserie tratta da una storia vera, ha scritto la sceneggiatura e sarà showrunner. Shamblin e il marito sono morti in un incidente aereo prima che uscisse la docu-serie.
Loki 2 una promozione nel cast
La seconda stagione di Loki è in fase di produzione e da deadline arriva la notizia che Eugene Cordero che nella prima stagione ha interpretato Casey – Hunter K-5E, dipendente dell’autorità per le Varianti Temporali, è stato promosso a regular, quindi sarà più presente nella prossima stagione.
Step Up 3 su STARZPLAY
Debutta il prossimo 16 ottobre su STARZ e STARZPLAY la terza stagione di Step Up che vedrà Christina Milian prendere il ruolo interpretato dalla scomparsa Naya Rivera, una decisione presa insieme alla famiglia dell’attrice e al resto del cast. La serie prodotta da Lionsgate nasce dal franchise cinematografico. La terza stagione vede nel cast anche Faizon Love, Eric Graise, Terayle Hill, Enrique Murciano e Tricia Helfer.
Altre notizie serie tv martedì 20 settembre
- A+E Studios ha stretto un accordo con Foster Driver e Zoe Kent e la loro casa di produzione per lo sviluppo di progetti globali e su tutte le piattaforme. Tra questi c’è Dead Eleven tratto dal libro di Jimmy Juliano e Summerset creato da George Northy.
- Eugenio Derbez lavora a una workplace comedy They Came at Night per viX+, prodotta da 3Pas Studios e LevisaUnivsion con cui ha un accordo. La serie è ispirata a fatti realmente accaduti e racconta la realizzazione della versione spagnola di Dracula. Mentre Bela Lugosi girava il film di giorno negli studio Universal, loro giravano di notte con lo stesso set e gli stessi costumi ma in spagnolo.