Pubblicità
Dituttounpop > TV > Notizie serie tv 21 giugno 2022: il cast di Wolf Pack; Peter Capaldi e Cush Jumbo in un thriller Apple

Notizie serie tv 21 giugno 2022: il cast di Wolf Pack; Peter Capaldi e Cush Jumbo in un thriller Apple

Pubblicità

Notizie serie tv 21 giugno 2022 su Paramount+ lo spinoff di Teen Wolf

Notizie serie tv 21 giugno 2022Paramount+ lavora a Wolf Pack spinoff di Teen Wolf prodotto da Jeff Davis con MTV Entertainment. Tratta dalla saga letteraria di Edo Van Belkom Wolf Pack racconta la storia di due adolescenti Everett e Blake la cui vita è stravolta quando un incendio in California risveglia alcune creature soprannaturali. I due si ritrovano inspiegabilmente legati a due gemelli Harlan e Luna, adottati sedici anni prima da una guardia di un parco, dopo un altro misterioso incendio.

Quando arriva la luna piena, i 4 ragazzi scoprono il segreto che li unisce, il morso di un uomo lupo. I 4 protagonisti sono Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray. La serie arriverà entro fine anno in tutti i paesi in cui la piattaforma è presente, tra cui anche l’Italia dove arriverà a settembre.

- Pubblicità -

Peter Capaldi e Cush Jumbo in Criminal Record di Apple Tv+

Tra le notizie serie tv di oggi 21 giugno, facciamo un salto in Regno Unito per il progetto Apple Tv+ Criminal Record un thriller che vedrà protagonisti Peter Capaldi e Cush Jumbo (e già non vediamo l’ora di vederlo). Creato da Paul Rutman, prodotto da STV Studios, le riprese sono in corso.

Criminal Record di Apple Tv+ è descritto come un potente thriller nel cuore della Londra di oggi. Una telefonata anonima porta due detective a fare i conti con un vecchio caso, da un lato una giovane detective all’inizio della carriera, dall’altra un uomo maturo che vuole mantenere il suo status.

- Pubblicità -

Dana Delany in Tulsa King

Dana Delany entra nel cast di Tulsa King di Paramount+, la serie con Silvester Stallone nei panni di un criminale Dwight “The General” Manfredi, uscito di prigione dopo 25 anni e mandato dal suo capo a Tulsa in Oklahoma. Qui finirà per costruire una banda di improbabili criminali dando vita a un nuovo impero. Delany sarà Margaret proprietaria di un maneggio.

Yellowstone da 1932 a 1923

- Pubblicità -

Cambia titolo la miniserie prequel di Yellowstone con Helen Mirren e Harrison Ford inizialmente intitolata 1932 adesso cambia titolo e quindi anche periodo diventando 1923. La serie si concentrerà sul periodo del proibizionismo, della grande depressione, dell’epidemia subita dal bestiame.

Altre notizie serie tv 21 giugno

  • Jameela Jamil, Tim Meadows, Nicholas Cirillo, Audrey Corsa e Niall Cunningham entrano nel cast di Poker Face, misterioso progetto Peacock creato da Natasha Lyonne e Rian Johnson con la prima anche protagonista.
  • Scout Comics e Managment Production Entertainment lavorano all’adattamento del fumetto di Louis Southard Midnight Western Theatre. Al centro la storia di due fuorilegge che cercano di ripulire il loro passato ma dovranno fare i conti con due sconosciuto soprannaturali.
- Pubblicità -
Pubblicità