Notizie serie tv del 21 maggio: Ginnifer Goodwin sarà la protagonista del pilot comedy di FOX, Pivoting, insieme a Eliza Cupe.
Anche se FOX ha già annunciato qualche ordine a serie, lo sviluppo sugli altri pilot continua. L’attrice di Once Upon a Time e Why Women Kill, Ginnifer Goodwin, sarà la protagonista del pilot comedy di FOX, Pivoting, insieme a Eliza Coupe già annunciata. Il pilot è sceneggiato da Liz Astrof e prodotto dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan e Warner Bros Tv, in co-produzione con FOX Entertainment.
Pivoting segue la storia di tre donne, Amy (Coupe), Jodie (Goodwin) e Sarah, dopo la morte di una loro amica in comune. Insieme realizzeranno che la vita è breve, e per ritrovare una parvenza di felicità, prenderanno una serie di decisioni dettate dall’istinto, cosa che le rafforzerà il loro rapporto e proverà che non è mai troppo tardi per rovinarsi la vita.
Ginnifer Goodwin sarà Jodie, migliore amica di Amy (Coupe), con la quale cerca di superare la perdita dell’amica Coleen. Jodie è stata cresciuta da una madre iperprotettiva, ha tre figli ed è sposata con un marito opprimente che non le da spazio per vivere. Jodie quindi troverà ristoro e attenzioni grazie a una relazione con il suo personal trainer.
Altre Notizie del giorno
- HBO ha messo in sviluppo la serie Queens, che si ispira a un articolo scritto dalla premio Pulitzer Martyna Majork, e prodotta da Prentice Penny (Insecure). La stessa Majok si occuperà dell’adattamento a serie del suo articolo. Queen racconta la storia di due generazioni di donne immigrate che vivono nello stesso seminterrato nel Queens, a New York. Quando cerchi di andare avanti con la tua vita, cosa, del tuo passato, non dovresti lasciarti alle spalle?
- Mentre le produzioni cercano di trovare il modo giusto per tornare a lavorare. La Left Bank, la casa di produzione di The Crown su Netflix sta pensando a un cambio di location per completare e/o girare le serie da loro prodotte. “Dovevamo girare un thriller in Ungheria, che ora probabilmente gireremo a Londra. Se riusciremo a farlo seguendo le norme di distanziamento sociale, non lo so ancora… Ci sono ancora molti aspetti della produzione che presentano più sfide di altri, e che non sono state ancora risolte.” Per The Crown invece, non c’è da preoccuparsi, la quarta stagione è stata girata prima del 23 marzo (il giorno del lockdown), anche se il processo di montaggio non è stato semplice.