Le notizie serie tv di oggi le apriamo con quel buon tempone di George R.R. Martin che sul suo blog ha parlato di A Knight of the Seven Kingdoms il nuovo spinoff di Game of Thrones. Martin ha detto che sarà più breve e con un tono profondamente diverso “Ma è ancora Westeros quindi nessuno è al sicuro”. Al centro le avventure di Ser Dunan (Peter Claffey) e il suo scudiero Egg (Dexter Sol Ansell). La serie sarà legata agli eventi raccontati nel racconto The Hedge Knight, l’uscita è prevista a giugno 2025.
Notizie serie tv: le guest star di Laid
Andre Hyland (Barry), Olivia Holt (Totally Killer), David Denman (The Office), Finneas O’Connell, Chloe Fineman (SNL), Indya Moore (Pose), Ettore “Big E” Ewen (WWE Superstar) e John Early (Would it Kill You to Laugh) sono le guest star di Laid la comedy Peacock scritta da Nahnatchka Khan e Sally Bradford McKenna con Stephanie Hsu e Zosia Mamet con al centro la storia di una donna che scopre che tutti i suoi ex amanti stanno morendo.
I Nuovi showrunner del mondo Wolf
Mike Weiss co-creatore di Morte e altri dettagli sarà lo showrunner di FBI prendendo il posto di Rick Eid, mentre Allen MacDonald prenderà la guida di Chicago Med al posto di Diane Frolov e Andy Schneider.
Notizie serie tv: ordinata Vision
Marvel ordina Vision per il 2026 su Disney+. Paul Bettany riprenderà il ruolo già interpretato al cinema e in WandaVision. Terry Matalas di Star Trek: Picard sarà lo showrunner. Non ci sono altri dettagli ma la serie è in sviluppo dal 2022.
Reboot per The Munsters
UCP sta lavorando a 1313 che è descritta come una serie horror che dovrebbe essere una rilettura di The Munsters – I Mostri la comedy CBS degli anni ’60. Lindsey Anderson Beer sarà alla guida della serie. 1313 Mockingbird Lane è l’indirizzo della casa dove abitavano i mostri nella serie comedy.
Altre notizie serie tv
Hulu ha preso il progetto della comedy animata Bad Friends creata da Andrew Santino e Bobby Lee e ispirata al loro podcast. Al centro il rapporto tra due amici, due emarginati del liceo.
NBC sta lavorando a una comedy ispirata al film del 1976 Car Wash, ambientata in un autolavaggio di oggi a Washington DC con al centro una famiglia di immigrati.
Iniziata la produzione di The Abdanons di Kurt Sutter per Netflix, una serie western ambientata nel 1850 nell’Oregon.