Notizie serie tv 23 marzo: in Chicago Med 8 torna Steven Weber
Serie Tv notizie 23 marzo – Steven Weber torna in Chicago Med. L’attore è entrato nella sesta stagione con il ruolo del dottor Dean Archer, ha poi firmato un accordo di un anno per la settima ed è stato confermato anche per l’ottava stagione.
Al Chicago Medical Center il suo dottor Archer è odiato dagli altri anche se non possono negare sia un ottimo chirurgo. In particolare non è amato perchè ha preso il posto del dottor Choi, perchè non segue le regole e perchè ha un approccio scontroso con i pazienti. L’ottava stagione debutterà in autunno, la settima attualmente in corso negli USA su NBC ripartirà prossimamente in Italia su Sky Serie.
- Pubblicità -
Altre notizie
- Grace and Frankie torna ad aprile
- Rinnovate The Flash e altre serie The CW; rinnovata anche …and just like that.
- Stephen Schneider entra nel cast di Players la serie tv Paramount+ sugli esports creata da Tony Yacenda e Dan Perrault già dietro American Vandal.
- Fandango ha preso i diritti dei libri “Senior Service” di Carlo Feltrinelli, di “Živago nella tempesta e altri libri editi da Feltrinelli per realizzare una serie ambientata durante la guerra fredda e raccontare le vicende che portarono alla pubblicazione de “Il dottor Živago”, sulla grande storia d’amore tra Boris Pasternak e la sua musa Olga Ivinskaja e sull’amicizia nata in quegli anni tra il poeta russo e Giangiacomo Feltrinelli.
- Demore Barnes riprenderà il ruolo del vice capo Christian Garland in Law & Order: SVU. Entrato nella stagione 21, è uscito di scena all’inizio della stagione 23. Apparirà nell’episodio in onda su NBC il 28 aprile.
- Mckenna Grace entra nel cast di A Friend of the Family limited series di Peacock con Anna Paquin, Jake Lacy, Colin Hanks e Lio Tipton incentrata sul rapimento di Jan Broberg, scirtta da Nick Antosca. Jan, la figlia dei Broberg, è stata rapita più volte da un ossessivo amico di famiglia.
- Karina Bonnefil, Catfish Jean, Courtney Taylor e Ana Bowen entrano nel cast di Send Help di AllBlk.
- David Milch ha scritto la sceneggiatura di una serie biografica su Johnny Carson, diretta da Jay Roach con con Joseph Gordon-Levitt come protagonista. Attualmente si sta cercando un acquirente. Al centro la storia di Carson tra vita privata e professionale, con 30 anni trascorsi dietro la scrivania del Tonight Show dal 1962 al 1992.
- Quoc Dang Tran sceneggiatore di Chiami il mio Agente, ha firmato un accordo con Universal International Studios.
- Eric Dean Seaton sarà il regista del pilot del reboot di Ultime dal cielo.
- SND sta lavorando con Easy Riders Films a The Family ispirata al libro di Suzanne Privat che racconta la storia di una setta francese esistita per 200 anni.