Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv 3 maggio: Jeff Daniels nella miniserie Netflix A Man in Full di David E.Kelley

Notizie serie tv 3 maggio: Jeff Daniels nella miniserie Netflix A Man in Full di David E.Kelley

Pubblicità

Notizie serie tv 3 maggio 2022 Jeff Daniels guida la miniserie A Man in Full di David E. Kelley e Regina King per Netflix

Notizie serie tv 3 maggioDavid E.Kelley torna su Netflix dopo Anatomia di uno scandalo. Il prolifico autore e produttore è showrunner e sceneggiatore di A Man in Full miniserie in 6 episodi tratta dal romanzo di Tom Wolfe. Jeff Daniels è stato scelto come protagonista mentre Regina King sarà alla regia di 3 episodi oltre che produttrice.

Al centro di A Man in Full c’è Charles Croker, imprenditore immobiliare di Atlanta che si trova a dover affrontare un’improvvisa bancarotta e farà di tutto per salvare la propria impresa. Letteralmente di tutto.

- Pubblicità -

Tutte le notizie sulle serie tv le trovi qui

Netflix ordina Obliterated dai creatori di Cobra Kai

Netflix ha ordinato la comedy Obliterated, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald già dietro al successo Cobra Kai. La serie era stata ordinata nel 2019 a TBS, poi il progetto si è arenato non si sa se per la pandemia o per il recente cambio di strategia e proprietà che ha portato il gruppo Warner Bros. Discovery ad abbandonare le serie tv scripted su TNT e TBS.

- Pubblicità -

Obliterated su Netflix è descritta come una comedy d’azione con al centro una squadra d’elite alle prese con una minaccia letale a Las Vegas. Dopo una festa piena d’eccessi, scoprono che la bomba che hanno disattivato e per cui stavano festeggiando, era finta. Quindi ora devono fermare la vera bomba.

Altre notizie serie tv 3 maggio

  • Caroline Day entra nel cast di Riverdale dove interpreterà Heather, bibliotecaria di Greendale e fidanzata di Cheryl che ha rintracciato sui social e che la aiuterà a capire meglio i suoi poteri.
  • William Fichtner entra nel cast del pilot drama ABC The Company You Keep prodotto da 20th Tv con Milo Ventimiglia e Catherine Haena Kim. Basato su un format coreano, racconta la storia di Charlie (Ventimiglia) ed Emma (Kim) spia sotto copertura della CIA. Dopo una notte di passione i due si ritrovano nella vita professionale mentre Charlie prova a uscire dagli affari di famiglia ed Emma prova a fermare i criminali che soffocano gli affari della famiglia di Charlie.
  • Amazon Freevee oltre al rinnovo di Bosch: Legacy, durante il suo NewFronts ha annunciato di star lavorando al remake americano della sarcastica comedy antologica britannica Inside No.9.
  • Nikki Toscano e Russle Rothberg, produttori di The Offer, arrivano in soccorso di American Gigolo, serie Showtime prodotta da Paramount Television, da cui è stato cacciato l’autore, regista e produttore David Hollander a seguito di alcune denunce per comportamenti inappropriati. Il duo lavorerà a stretto contatto con David Bar Katz che ha subito preso in mano il progetto. E le riprese sono così ripartite.
- Pubblicità -
Pubblicità