Adam Brody e Kristen Bell risolleveranno le comedy Netflix? Nonostante i tentativi anche prestigiosi (basta pensare a Blockbuster), la piattaforma di straming fatica a trovare un successo nel mondo della commedia più tradizionale. Il nuovo tentativo sarà scritto da Erin Foster e prodotto da Steva Lavitan in collaborazione con 3Arts e 20th Television.
Al centro della comedy c’è l’improbabile relazione tra una donna agnostica e sempre piena di opinioni (Kristen Bell) e un rabbino (Adam Brody). Noah è un affascinante rabbino abituato sempre a scegliere la strada più semplice e l’incontro con la provocatoria Joanne gli cambierà la vita.
Restando in casa Netflix, Eddie Marsan è entrato nel cast di Supacell che racconta la storia di un gruppo di ragazzi della zona sud di Londra che sviluppa superpoteri. Cinque ordinari ragazzi neri di Londra Sud sviluppano dei poteri e un uomo Michael Lasaki (Tosin Cole) li riunisce per salvare la donna che ama.
Amazon lavora a Teton
Amazon Prime Video su cui oggi ha debuttato Citadel, lavora a Teton una serie scritta da Amy B. Harris e Jason Reilly sulla base di un’idea di Cameron Duddy. Ambientata a Jackson Hole in Wyoming, racconta la storia di Kick Taylor, ragazza fenomenale nelle gare di sci, che dopo un crollo torna nella sua città natale mentre cerca di salvare un’oasi per lo sci da un gruppo di ricchi che vorrebbe trasformarla.
In casa Prime Video si lavora alla seconda stagione di Outer Range, wetern dalle venature sci-fi con Josh Brolin. Nel cast entrano Christian James (All American), Megan West (How To Get Away With Murder), Daniel Abeles (Women of the Movement), Kimberly Guerrero (The English)e Monette Moio (The Real Bros Of Simi Valley).
Una serie comedy animata su Christopher Robin
Bay Mills Studios sta lavorando a una comedy animata su Christopher Robin il bambino amico di Winnie the Pooh ma non pensata per i bambini. L’idea è quella di una commedia vietata ai minori con elementi animati e altri live action. Il protagonista sarà un disilluso ragazzo di New York in crisi che vede animali parlanti dopo aver assunto droghe.
Donald Sutherland in Bass Reeves
Donald Sutherland entra nel cast di Lawmen: Bass Reeves la serie di Taylor Sheridan per Paramount+ con David Oyelowo creata da Chad Feehan. La serie ha preso il titolo di Lawmen: Bass Reeves così da potersi evolvere andando a raccontare altri fuorilegge. Sutherland sarà il giudice Isaac Parker. Ovviamente la serie è un western.
Altre notizie serie tv
Sarah Goldberg entra nel cast della terza stagione di Industry la serie HBO ambientata nel mondo della finanza di Londra. La stagione 16 di It’s Always Sunny in Philadelphia debutta il 7 giugno su FXX, Warrior 3 arriva il 29 giugno su Max.