Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie, serie tv: Adolescence potrebbe avere una seconda stagione?

Notizie, serie tv: Adolescence potrebbe avere una seconda stagione?

Pubblicità

Nelle ultime ore HBO ha rinnovato la serie tv The Last of Us per una terza stagione che potrebbe essere l’ultima anche se non è stato ancora definito. AMC ha invece rinnovato Anne Rice’s Mayfair Witches per una terza stagione che sarà ambientata a Salem, in Italia la serie è inedita. Tom Schnauz è stato nominato showrunner della terza stagione come ha anticipato il co-creatore e showrunner delle prime due stagioni Esta Spalding (che ha anche firmato un accordo per 2 anni con AMC).

Jermaine Fowler in Only Muders in the Building

Altra novità nel cast di Only Murders in the Building, arriva Jermaine Fowler, che si aggiunge ai già annunciati Renée Zellweger, Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key e Logan Lerman. Per nessuno di loro si sa cosa faranno all’interno della quinta stagione della serie con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

- Pubblicità -

Serie TV: Adolescence rinnovato?

La Plan B Entertainment di Brad Pitt starebbe ragionando sul rinnovo di Adolescence dopo il clamoroso successo su Netflix che l’ha portata a scalare la classifica delle serie più viste della piattaforma. Dede Gardener co-presidente della società ha spiegato che stanno pensando a come restare fedeli al loro DNA senza però essere ripetitivi. Jeremy Kleiner, l’altro presidente di Plan B, ha aggiunto che sicuramente la speranza è che Stephen Graham e Jack Thorne tornino eventualmente a scrivere il seguito.

Organized Crime

- Pubblicità -

Law & Order: Organized Crime debutterà su Peacock il 17 aprile con le prime due puntate e la prima sarà anche su NBC. Nella seconda puntata ci sarà come guest star Mariska Hargitay e nella foto diffusa dalla piattaforma si vede il capitano Olivia Benson tenere la mano a Elliot Stabler (Christopher Meloni) mentre è in un letto d’ospedale.

Casting news serie tv

Moe Irvin, Stephanie Sigman, Quincy Isaiah, Jay Reeves, Mike O’Malley, Khalilah Joi, Shane Johnson e Siua Ikale’o entrano nel cast di Nemesis, il crime drama di Netflix creato da Courtney A. Kemp e Tani Marole e descritto come una falsa riga di Power.

- Pubblicità -

Zach Galifianakis entra nel cast di The Audacity la serie di Johnathan Glatzer di AMC con Billy Magnussen e ambientata nel mondo della Silicon Valley. Galifianakis sarà Carl Bardolph, ricco e disilluso che rimane impressionato da Duncan (Magnussen) decidendo di rimettersi in gioco.

Shea Whigham, Raymond Lee e Sasha Calle entrano nel cast della seconda stagione di Sugar di Apple TV+ con Colin Farrell.

Jack Lowden di Slow Horses sarebbe in trattativa per interpretare Mr. Darcy in un adattamento di Orgoglio e Pregiudizio che è in lavorazione a Netflix, scritto da Dolly Alderton.

- Pubblicità -

Summer H. Howell è in trattativa per entrare nel cast di Carrie, la serie tv di Prime Video cui sta lavorando Mike Flanagan, nei panni proprio della protagonista. Mentre Siena Agudong sarà nel cast nei panni di Sue Snell.

Sasha Alexander entra nel cast della quarta stagione di The Lincoln Lawyer – Avvocato di Difesa nei panni dell’agente FBI Dawn Ruth.

Date serie tv

- Pubblicità -
  • Adults debutterà con le prime due puntate il 28 maggio su FX (in Italia arriverà su Disney+ considerando che FX Productions). Conosciuta inizialmente come Snowflakes la serie racconta la vita di un gruppo di 5 amici che vivono nella casa in cui è cresciuto uno di loro cercando di affrontare la vita da adulti.
  • The Waterfront, il nuovo family drama di Kevin Williamson realizzato per Netflix, arriverà il 19 giugno. Al centro la famiglia Buckley che per anni ha dominato a Havenport con il loro commercio di pesca, ma quando il patriarca dopo due infarti è in difficoltà, l’impresa e la famiglia faticano ad andare avanti.
Pubblicità