Entusiasmo alle stelle per la nuova stagione de L’Amica Geniale con la prima foto diffusa da Fandango e Rai Fiction che fa il giro del mondo vista anche la produzione HBO della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Dopo il flop di La Vita Bugiarda degli adulti passato senza troppi entusiasmi in Italia e all’estero su Netflix, hanno preso il via le riprese della quarta e ultima stagione.
L’Amica Geniale 4 è tratta dall’ultimo libro della tetralogia della Ferrante Storia della Bambina Perduta. Le protagoniste saranno Alba Rohrwacher nel ruolo di Elena Greco (Lenù), Irene Maiorino nel ruolo di Lila Cerullo, inoltre Fabrizio Gifuni sarà Nino Sarratore. La regia degli episodi è di Laura Bispuri.
Notizie serie tv la cancellazione di Reboot
Giornata dura per gli appassionati seriali. Tra le notizie di oggi abbiamo infatti segnalato l’assenza di Phoebe Dynevor da Bridgerton 3 e le cancellazioni annunciate da Showtime a seguito della ristrutturazione con Paramount+. Ma tra le cancellazioni arriva anche quella a sorpresa di Reboot, comedy Hulu in Italia su Disney+ dal creatore di Modern Family Steve Levitan e che racconta il dietro le quinte della produzione di un reboot di una storica comedy. Deadline riporta che un’altra piattaforma sarebbe interessata e avrebbe letto le sceneggiature della seconda stagione.
Micheal Ealy in Power Book II Ghost
Tra tante cancellazioni c’è anche spazio per un rinnovo. Ancor prima del debutto della terza stagione il 17 marzo su STARZ, Power Book II: Ghost è stata rinnovata per una quarta stagione che è già in produzione a New York e che vede l’arrivo di Michael Ealy nel cast. Ealy sarà il detective Don Carter, stella in ascesa della polizia di New York che punta a diventare commissario finchè la moglie non rimane uccisa in una guerra tra gang. Decide così di creare una squadra d’elite per ripulire le strade.
Nuovo accordo Hulu – Fox
Fox Entertainment ha rinnovato l’accordo per la trasmissione su Hulu in streaming degli episodi delle proprie serie tv durante la stagione, la piattaforma si conferma così il luogo dove vedere i contenuti del canale Fox. Il tutto ovviamente negli USA.
Altre notizie serie tv
Sony Pictures Television sta lavorando alla miniserie Jackpot ispirata alla vita di RJ Cipriani, scommettitore diventato risorsa dell’FBI. L’incontro con una ex fidanzata lo fa finire in un giro di riciclaggio di denaro, la sua collaborazione con l’FBI portò all’arresto di oltre 1000 persone.
Savannah Welch lascia The Good Doctor, il suo personaggio la dottoressa Danica Danni Powell, non ha conquistato il pubblico e gli autori e lascerà la serie nell’undicesimo episodio dell’attuale sesta stagione.
Maria Gabriela de Faria entra nel cast della comedy Animal Control di Fox con Joel McHale, Vella Lovell, Ravi Patel, Michael Rowland, Grace Palmer, Gerry Dee, Kelli Ogmundson e Alvina August. Al centro della serie ci sono alcuni lavoratori del controllo animali. de Faria sarà Camila, fidanzata a distanza di Shred (Rowland) ex snowboarder e ora apprendista agente del controllo animali.