Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Arkham Asylum da Batman non si farà…almeno per il momento

Notizie serie tv: Arkham Asylum da Batman non si farà…almeno per il momento

Pubblicità

Complice il 4 Luglio e l’arrivo dell’estate non sono poi così tante le notizie serie tv. Variety ha però svelato che Max avrebbe abbandonato i piani per la serie Arkham Asylum legata all’universo DC del The Batman di Matt Reeves. La serie era in produzione dall’ottobre del 2022 con Antonio Campos come sceneggiatore e showrunner. Non è da escludere che una serie sul manicomio di Arkham collegata a Batman e al The Penguin in arrivo a novembre, sia ancora possibile, ma sarà sviluppata solo in seguito.

Un promo progetto era stato annunciato a luglio del 2020 e avrebbe dovuto raccontare la polizia di Gotham vista in The Batman con Terrence Winter come sceneggiatore. Dopo alcune divergenze creative venne ingaggiato Joe Barton ma anche la sua idea non funzionò. Reeves all’epoca disse che la serie stava così mutando passando dal racconto della polizia all’Arkham Asylum. Nel frattempo, però, vennero ingaggiati James Gunn e Peter Safran a supervisionare il mondo DC Studios. A dicembre 2023 Gunn disse che la serie non sarebbe più stata collegata al Batman ma all’interno del DCU. Alla fine il progetto non si farà, almeno per il momento.

Progetti Onyx

- Pubblicità -

Non è l’unica serie tv abbandonata. Onyx il collettivo di produttori legato a Disney ha deciso di non procedere con la serie Not Cops di Prentice Penny. Secondo quello che riporta deadline non è chiaro perché il progetto è stato fermato ma le riprese sono state annullate a pochi giorni dall’avvio del pilot ad Atlanta. Al centro della serie da 30 minuti c’era la storia di un gruppo di residenti di un quartiere di Los Angeles che decidevano di prendere in mano la sicurezza della zona dopo che alla polizia erano stati tolti i fondi.

Un’altra serie di Onyx Collective, How to Die Alone debutterà il 13 settembre su Hulu con i primi 4 episodi per poi proseguire settimanalmente. Al centro la storia di Mel (Natasha Rothwell), spiantata, nera, grassa impiegata dell’aeroporto JFK di New York che non è mai stata innamorata e che ha smesso di inseguire i suoi sogni, finché dopo aver rischiato di morire, inizia a cambiare vita.

Pubblicità