Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal per Beef 2; Sara Ramirez lascia And Just like that

Notizie serie tv: Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal per Beef 2; Sara Ramirez lascia And Just like that

Pubblicità

Dopo la fase delle produzioni originali in cui ogni studios si faceva la propria piattaforma producendo in esclusiva per la stessa, è tornata l’epoca della vendita. Tra le notizie serie tv di oggi vediamo come Codename: Annika, la prima serie tv originale di SkyShowtime la piattaforma nata dalla collaborazione tra Sky/Comcast e Paramount, presente in Scandinavia e nei paesi dell’est Europa, è stata venduta ai London Tv Screenings a Mediwan che la rivenderà nei vari paesi. La serie è un poliziesco con al centro il personaggio di Emma Haka, investigatrice che si infiltra durante un’asta a Stoccolma.

Sempre dai London Tv Screenings è emerso con sempre più evidenza il cambio di strategia di Paramount che puntata tutto sulla rivendita e ha presentato sul mercato Miss Fallaci, la miniserie su Oriana Fallaci con Miriam Leone che era inizialmente nata come Paramount+ original ma che sarà venduta al miglior offerente anche per l’Italia. Paramount ha inoltre presentato i nuovi show di CBS NCIS: Origins e Watson che hanno attirato l’interesse internazionale essendo legati a brand molto forti.

Per la prima volta Bad Wolf ha presentato ai London Screenings il pilot di una serie, già ordinata da BBC, e che potrà così essere venduta ancor prima che le altre puntate siano girate. Si tratta di Dope Girls, prodotta con Sony, su un gruppo di criminali donne a Soho.

- Pubblicità -

Notizie serie tv: la seconda stagione di Beef si avvicina

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, visto i riconoscimenti internazionali ottenuti, le vittorie ai Golden Globe e agli Emmy, sembra sempre più vicina una seconda stagione di Beef – Lo Scontro. Prodotta da A24 e sviluppata da Lee Sung Jin, naturalmente la serie proseguirà con un impianto antologico e quindi una nuova storia e un nuovo cast. Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Charles Melton e Cailee Spaney sarebbero stati scelti come protagonisti di una storia con al centro due coppie in crisi.

Sara Ramirez fuori da And Just Like that

- Pubblicità -

Nella terza stagione di and Just like that non ci sarà Sara Ramirez. Alla fine della seconda stagione il suo personaggio Che Diaz si era lasciato con Miranda Hobbs (Cynthia Nixon). Dopo le indiscrezioni è arrivata la conferma che Sara Ramirez non tornerà nella serie. Il Daily Mail aveva lasciato intendere che l’addio era legato alle posizioni pro-Palestina di Ramirez ma la ricostruzione è poi stata smentita.

Diego Boneta in El Gato

Diego Boneta sarà il protagonista di El Gato, serie di Prime Video girata in spagnolo e inglese, adattamento del fumetto El Gato Negro di Richard Dominguez. Boneta sarà Frank Guerrero, considerato una pecora nera dalla sua famiglia, finito al centro di un complotto dopo che si è scoperto che il padre era El Gato, vigilante degli anni ’70. Tornato in Messico dopo la morte del padre, si ritrova a dover fronteggiare diversi avventori che hanno preso di mira il business paterno.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Laura Fraser ed Ella Maisy Purvis saranno le due detective protagoniste di Patience una serie prodotta da Eagle Eye, PBS e Beta Film e che sarà girata tra Belgio e Regno Unito nello York. PBS Distribution la distribuirà fuori dagli USA dove sarà su PBS. Fraser sarà la detective Bea Metcalf che formerà un duo improbabile con Purvis, giovane archivista autistica della polizia, Patience Evans.

Restando in tema crime, Paramoun+ ha ordinato il thriller Curfew con Sarah Parish, Mandip Gill, Mitchell Robertson e Alexanda Bruker, ambientato in una società in cui esiste un coprifuoco per gli uomini che non possono uscire dalle 19 alle 7 del mattino e che per proteggere le donne sono monitorati 24 ore su 24. Quando viene trovata una donna morta durante le ore del coprifuoco, la veterana Pamela Green sospetta sia stato un uomo ma questa teoria viene rifiutata in un mondo in cui gli uomini sono sempre controllati.

- Pubblicità -

Netflix ha ordinato la serie Tires di e con Shane Gillis, una commedia con al centro Will (Steven Gerben) che cerca di gestire il negozio di riparazioni di auto del padre, insieme al cugino e al nuovo impiegato Shane (Gillis).

Cresce il cast di Oultander: Blood of My Blood: Rory Alexander sarà il giovane Murtagh Fitzgibbons Fraser; Sam Retford sarà Dougal MacKenzie; Seamus McLean Ross sarà Coum MacKenzie mentre Conor MacNeil sarà il giovane Ned Gowan.

Wiip ha preso i diritti del romanzo Young Adult Little White Lies per realizzarne una serie tv. Si tratta di una mystery series su una ragazza che accetta di trasferirsi dalla nonna ricca e di partecipare al ballo delle debuttanti ma solamente per scoprire chi è il padre.

- Pubblicità -
Pubblicità