Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Benedict Cumberbatch su Netflix; Lazarus con Tom Hardy e Zazie Beetz per Apple; al via le riprese di Miss Fallaci

Notizie serie tv: Benedict Cumberbatch su Netflix; Lazarus con Tom Hardy e Zazie Beetz per Apple; al via le riprese di Miss Fallaci

Pubblicità

Serie Netflix per Benedict Cumberbatch – Notizie serie tv

Benedict Cumberbatch sarà protagonista e produttore di Eric, la storia di un burattinaio il cui figlio scompare negli anni ’80 a Manhattan. La serie in sei episodi su Netflix, scritta da Abi Morgan e prodotta da Sister, vede protagonisti anche Gaby Hoffman, McKinley Belcher II, Dan Fogler e Phoebe Nicholls. Cumberbatch sarà Vincent Anderson, un burattinaio stravolto dalla scomparsa del figlio e che stringe amicizia con Eric, il mostro che vive sotto il letto del figlio.

Tom Hardy e Zazie Beetz in Lazarus

- Pubblicità -

Tom Hardy e Zazie Beetz saranno i protagonisti di Lazarus un nuovo progetto prodotto da A+E Studios per Apple Tv+. Tratto dal libro Lars Kepler (pseudonimo di Alexandra Coelho Ahndoril e Alexander Ahndoril) adattato da Øystein Karlsen. Un ragazzino emaciato viene trovato a vagare lungo una ferrovia, tredici anni dopo lui e la sorella scompaiono forse vittime del killer Jurek Walter. Per ritrovare la sorella, la poliziotta Saga Bauer (Beetz) va sotto copertura nell’ospedale psichiatrico dove è tenuto Walter (Hardy).

The Flash

Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy tornano nell’ultima stagione di The Flash. Cosnett è il detective Eddie Thawne interpretato nella prima stagione e tornato come guest star nella seconda, terza e ottava; Letscher è stato Eobard Thawne e Reverse-Flash più volte nella prima, seconda, terza, settima e ottava stagione; Kennedy è stata introdotta nel crossover Crisis on Earth-X come la figlia di Barry e Iris da allora è apparsa in 33 episodi.

- Pubblicità -

Paramount+ annuncia le riprese di Miss Fallaci

Annunciata da tempo come la prima produzione italiana di VIS international, Miss Fallaci sarà la prima serie tv italiana di Paramount+ prodotta con Minerva Pictures. La miniserie sulla vita di Oriana Fallaci, vedrà Miriam Leone nei panni della protagonista. La serie è ambientata tra il 1956 e il 1959, tra Milano, New York, Los Angeles, Roma, Londra e Firenze e racconterà la giornalista dell’Europeo allora vista come “la ragazza del cinema”.

La giornalista proverà a farsi assegnare un’intervista a Marilyn Monroe. L’intervista non si farà mai ma Fallaci inizierà a raccontare la sua esperienza a Hollywood finendo per realizzare una serie di reportage sulla fabbrica dei divi. Luca Ribuoli (già regista di Call My Agent Italia) è regista e Head Director, la sceneggiatura è di alice Urciuolo (Prisma), Viola Rispoli (anche Head Writer).

- Pubblicità -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Regina King e Freddie Highmore producono The Comedown

Starz sta lavorando a The Comedown, comedy-drama tratta dal romanzo di Rafael Frumkin, prodotta da Regina King con Royal Ties Productions e Freddie Highmore con Alfresco Pictures, a produrre TriStar Television di Sony. Scritto da Gretchen Enders è un drama multi-generazionale che racconta due famiglie di Cleveland una nera e una bianca, le cui vite si intrecciano quando una notte uno scambio di droga finisce male e una valigetta gialla sparisce.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

  • Fox lavora a Guards una comedy di e con Nore Davis, scritta con Crystal Jenkins. La comedy single camera avrà al centro un gruppo di guardie di sicurezza, Davis sarebbe il neo assunto Lance Lemont entusiasta ma riservato, sempre ligio alle regole.
  • L’adattamento del romanzo Never Let Me Go di Kazuo Ishiguro, già diventato un film, non si farà più, FX ha abbandonato il progetto con Viola Prettejohn protagonista nei panni di una clone ribelle in fuga dal collegio dove vengono tenute recluse.
  • Cliff Curts entra nel cast di Chief of War la serie scritta e interpretata da Jason Momoa che racconta la colonizzazione delle Hawaii dal punto di vista degli indigeni.
Pubblicità