Le notizie serie tv di oggi le apriamo con la gioia di Steve Martin per la quarta stagione di Only Murders in the Building. Parlando con People ha parlato di una stagione ricca di star e che si stanno godendo “Pensiamo che sarà davvero la nostra migliore anche se sono tutte prive di difetti”. Attualmente stanno girando a New York dopo aver iniziato a Los Angeles, la stagione si concentrerà sulla ricerca dell’assassino di Sazz la sosia di Charles (Martin). Nel cast torneranno, oltre a Martin, Martin Short e Selena Gomez, Meryl Streep, Paul Rudd e ci saranno Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis e Molly Shannon.
Notizie serie tv: The Better Sister
Jessica Biel ed Elizabeth Banks saranno produttrici e protagoniste di The Better Sister un thriller dal romanzo di Alafair Burke prodotto da Tomorrow Studios e Amazon MGM Studios. Olivia Milch e Regina Corrado si stanno occupando della sceneggiatura. Al centro Chloe (Biel) che si trasferisce dall’altra parte del mondo con il marito avvocato Adam e il figlio adolescente Ethan, mentre la sorella Nicky (Banks) fatica a stare sobria e a mantenersi. Dopo l’omicidio di Adam emergono alcuni scioccanti segreti. La serie sarà diretta da Craig Gillespie.
Matt Lanter e Sophia Esperanza in Motorheads
Restiamo in casa Prime Video con l’ingresso di Matt Lanter e Sophia Esperanza (al debutto) in Motorheads la serie di John A. Norris su primi amori, prime rotture e altre prime volte. Ambientata in una realtà industriale un tempo fiorente e ora in crisi, è una serie su un gruppo di outsider che si uniscono per la passione per le auto. Nel cast già ci sono Ryan Phillippe, Nathalie Kelley, Michael Cimino, Melissa Collazo, Uriah Shelton, Drake Rodger, Johnna Dias-Watson, Josh Macqueen and Mia Healey.
Altre Notizie
Amazon Freevee sta lavorando a un medical drama creato da Adam Sussman e Mark Perez su un gruppo di medici che usano tecniche non convenzionali per risolvere casi insoliti.
Jamie Crichton autore di Tutte le Creature Grandi e Piccole – Un veterinario di provincia sta lavorando per ITV a una serie con Sheridan Smith sulla lotta per l’abolizione della legge che impedisce di essere processati due volte per uno stesso reato. La serie è basata sul libro For the Love of Julie di Ann Ming che da 15 anni lotta per avere giustizia per la morte della figlia, trovata morta nel 1990 nel bagno di casa 80 giorni dopo esser scomparsa. L’uomo che l’ha uccisa è stato assolto per un difetto del processo e alla fine ha ammesso l’omicidio ma non può essere condannato per questa legge.
Rosie O’Donnell sarà nel cast della terza stagione di And Just Like that… di cui sta iniziando la produzione. L’attrice ha postato una foto del copione del primo episodio.