Apriamo le notizie serie tv di oggi in maniera diversa dal solito con le immagini di Sugar la nuova serie in partenza il 5 aprile su Apple TV+ con Colin Farrell nei panni del protagonista, un detective privato. John Sugar è un investigatore privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di determinare cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.
Notizie serie tv, il futuro di Lionsgate
Michael Burn vice-presidente di Lionsgate ha annunciato che la separazione con Starz avverrà entro la fine dell’anno. Nel futuro della società di produzione c’è l’ipotesi di realizzare serie tv legate al mondo di John Wick e di Twilight, ma è tutto ancora in fase embrionale e per la seconda saga pare si stia pensando all’animazione.
Intanto però sta lavorando all’adattamento del libro di Liza Mundy The Sisterhood: The Secret History of Women at the CIA. Al centro la storia di un’agente CIA mandata in un’operazione anti-terrorismo, finendo sotto l’ala protettiva della leggendaria agente che l’ha preceduta scoprendo che esiste una sorellanza di spie che per decenni hanno protetto il paese da comunismo, terrorismo e dalla cultura maschilista dell’agenzia.
Mandy & Georgie
Un titolo ancora non ce l’ha, ma CBS intanto ha ordinato la comedy spinoff di Young Sheldon con Mandy e Georgie protagonisti (Emily Osment e Montana Jordan). L’obiettivo è mandarla in onda dal prossimo autunno. Al centro c’è la giovane famiglia alle prese con il matrimonio e la sfida dell’essere genitori in Texas.
Young Sheldon infatti si concluderà con questa stagione visto che la serie è arrivata al punto in cui Sheldon, per il canone di The Big Bang Theory, lascia il Texas per trasferirsi in California e iniziare l’università alla CalTech. In quello stesso anno muore George e Georgie si sposa per la prima volta. Per il momento sono stati confermati solo i due protagonisti ma è probabile che altri attori possano rimanere. La serie sarà una multi-camera registrata con il pubblico in studio.
Patrick J. Adams e Merritt Wever per il Lockerbie BBC-Netflix
Patrick J. Adams, Connor Swindells e Merrit Wever saranno tra i protagonisti di Lockerbie, miniserie in 6 episodi di BBC e Netflix che racconterà gli eventi legati all’attentato terroristico avvenuto in Scozia e che colpì l’aere della Pan Am partito da Francoforte e diretto a Detroit. Morirono 243 passeggeri, 16 membri dell’equipaggio e 11 persone della zona residenziale scozzese dove caddero i detriti dell’aereo.
Peter Mullan, Tony Curran (Mary & George), Downton Abbey‘s Phyllis Logan, Eddie Marsan (The Pact), Lauren Lyle (Vigil), Andrew Rothney (The Undeclared War), Parker Sawyers ( P-Valley), James Harkness (The Sixth Commandment), Khalid Laith (Vigil) e Amanda Drew (Wolf) sono altri membri del cast. Anche Peacock e Sky hanno realizzato una miniserie con Colin Firth protagonista.
Notizie serie tv We Were Liars
Mamie Gummer, Caitlin FitzGerald e Candice King saranno protagoniste di We Were Liars adattamento del romanzo di E.Lockhart per Prime Video. Al centro c’è la famiglia Sinclair che trascorre l’estate su un’isola privata, il racconto di una tragica storia d’amore e un thriller su un’amnesia.
Altre Notizie serie tv
Dash Mihok (Ray Donovan), Britne Oldford (Dead Ringers), Matthew Del Negro (City on a Hill), Harriet Sansom Harris (Hacks), Patch Darragh (Succession) e Perry Mattfeld (In the Dark) entrano nel cast di Long Bright River miniserie Peacock tratta dal romanzo di Liz Moore con Amanda Seyfried e Nicholas Pinnock. Al centro un’agente di Philadelphia nel pieno della crisi degli oppiacei.
Jacob Rodriguez e Katherine Hughes entrano nella seconda stagione di Tell Me lies rispettivamente nei panni di Chirs, fidanzato di Lydia (Natalee Linez) che stringerà un’amicizia con Pippa (Sonia Mena); Hughes sarà Molly amica di Diana (Alicia Crowder).
Joe Wright sarà regista di The Department l’adattamento di Le Bureau prodotto dalla Smokehouse di George Clooney con MTV Entertainment e 101 Studios. Clooney doveva inizialmente essere il regista della serie che sarà scritta da Jez Butterworth e John-Henry Butterworth. La serie arriverà su Paramount+.
Colm Feore entra nel cast di Landman la serie di Taylor Sheridan che ha nel cast Billy Bob Thornton, Ali Larter, Michelle Randolph, Jacob Lofland, Kayla Wallace, James Jordan, Mark Collie, Paulina Chávez, Demi Moore e Jon Hamm come guest star.
Clemence Poesy e Emily Beecham entrano nel cast di King & Conqueror period drama di CBS Studios con James Norton e Nikolaj Coster-Waldau.